Anche a me l'idea dei gemelli atterrisce, sarei andata veramente in crisi di brutto mi fossero capitati

nemmeno a me tanto.. quando però diventa il protagonista della foto..stellina ha scritto:Lore che pancina precisinaAnche io ho le chiappe piatte, sembrano sempre più larghe
Però il fondoschiena è sempre stato l'ultimo dei miei problemi, non me n'è mai fregato nulla, com'è è
io ce l'ho così già adesso...bubu ha scritto:Lore che pancetta!!! Anna l'aveva così già al 3° mese![]()
zitta tu che sei un fuscello.samantha.l ha scritto:Lore, ma sei stupenda altrochè.
Io il c.ulo ce l'ho così adesso che non sono incinta![]()
![]()
Betty la cosa dei gemelli l'avevo sentita anche io, ma visto che è passato un anno e mezzo direi che non sono tra quelle che partoriscono subito dopo.
Io nei gemelli ci spero proprio invece, sarà un massacro, ma visto quanto ci sto mettendo per il primo, almeno mi tolgo il pensiero![]()
Quando la gine elencava i "rischi" della stimolazione dell'ovulazione, ci ha inserito anche "parto gemellare" e ha aggiunto "che è pur sempre una gravidanza patologica"... io dentro di me mi son detta, sperèm sprèm sprèm che vengano![]()
![]()