samantha.l ha scritto: Sono fuggita in un tentativo si shopping Sil, a volte aiuta

Moderatore: Steve1973
samantha.l ha scritto: Sono fuggita in un tentativo si shopping Sil, a volte aiuta
realexa ha scritto:porca pupattola! mi son presa il virus ukash sul pc dell'ufficio. E temo di essermelo preso aprendo due link postati qui (uno è cookaround e l'altro una specie di blog postato nella sezione acquisti)
ecco di chi è la colpa! Ora per punizione, quando veniamo da te, ci farai i cestini di parmigianosamantha.l ha scritto:realexa ha scritto:porca pupattola! mi son presa il virus ukash sul pc dell'ufficio. E temo di essermelo preso aprendo due link postati qui (uno è cookaround e l'altro una specie di blog postato nella sezione acquisti)
Nooo dici che è colpa mia? ma io che bazzico entrambi siti non l'ho preso quel virus
ma da cosa si capisce se ho il virus?DIERRE ha scritto:realexa ha scritto:porca pupattola! mi son presa il virus ukash sul pc dell'ufficio. E temo di essermelo preso aprendo due link postati qui (uno è cookaround e l'altro una specie di blog postato nella sezione acquisti)![]()
![]()
anche iooooooo, eccodove!! su cookaround
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sul pc ufficio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
attendoiltecnico![]()
![]()
![]()
Tranquilla Loremir: son tutte fandonie!!!samantha.l ha scritto:loremir77 ha scritto:senti eh la + sfigata per i segni zodiacali qui dentro sono io.
mi toccano 3 Vergini in casa (loremiro, tommaso e il microbo) + 2 nell'altra (babbo e sorella)
poveretta te
Ragazze abbiate pazienza sono rimasta un pò indietroSil70 ha scritto:Sam, hai fatto una strage!![]()
![]()
realexa ha scritto: nessun sintomo: all'improvviso si è aperta questa finestra che dice che siamo delle pirate e che se non andiamo entro 24 ore da penny market a comprare questo coso a 19 cifre che costa 100 euro, il nostro computer si dissolverà
samantha.l ha scritto:realexa ha scritto:porca pupattola! mi son presa il virus ukash sul pc dell'ufficio. E temo di essermelo preso aprendo due link postati qui (uno è cookaround e l'altro una specie di blog postato nella sezione acquisti)
Nooo dici che è colpa mia? ma io che bazzico entrambi siti non l'ho preso quel virus
realexa ha scritto: ecco di chi è la colpa! Ora per punizione, quando veniamo da te, ci farai i cestini di parmigiano
pure? tu sei il capo klan ed ora mi rinneghisamantha.l ha scritto:Ragazze abbiate pazienza sono rimasta un pò indietroSil70 ha scritto:Sam, hai fatto una strage!![]()
![]()
realexa ha scritto: nessun sintomo: all'improvviso si è aperta questa finestra che dice che siamo delle pirate e che se non andiamo entro 24 ore da penny market a comprare questo coso a 19 cifre che costa 100 euro, il nostro computer si dissolverà
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Real non ti voglio più a casa mia
da DOS scrivi il comando tasklistrealexa ha scritto:Ho provato! con f8 non mi apre la modalità prvvisoria
Pensavo mi stessi prendendo in giro invece ho letto che appare davvero quel messaggiorealexa ha scritto:pure? tu sei il capo klan ed ora mi rinneghisamantha.l ha scritto:Ragazze abbiate pazienza sono rimasta un pò indietroSil70 ha scritto:Sam, hai fatto una strage!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Real non ti voglio più a casa mia
eh?Sil70 ha scritto:da DOS scrivi il comando tasklistrealexa ha scritto:Ho provato! con f8 non mi apre la modalità prvvisoria
vedi tutti i task attivi sul pc in quel momento!
hai windows?realexa ha scritto:eh?Sil70 ha scritto:da DOS scrivi il comando tasklistrealexa ha scritto:Ho provato! con f8 non mi apre la modalità prvvisoria
vedi tutti i task attivi sul pc in quel momento!![]()