Moderatore: Steve1973
pucci ha scritto:sono gia' ritornata bionda....
dopo due lavaggi il colore si e' gia' scaricato completamente....
![]()
![]()
la tinta non la voglio fare perche' avendo la ricrescita chiara sarei schiava del parruchhiere....
uffa....
mia cognata li porta rossi, e fa ciocche color cioccolato per risaltare il coloreLalli04 ha scritto:mica detto...adesso la ricrescita e' trendy...vedi balayage a altre diavoleriepucci ha scritto:sono gia' ritornata bionda....
![]()
![]()
la tinta non la voglio fare perche' avendo la ricrescita chiara sarei schiava del parruchhiere....
uffa....![]()
Io capisco l'attrazione per i capelli scuri...le mie ciocchette mogano mi piacciono tanto![]()
ma non sono colpi di buio credo sia stato un errore e basta![]()
prossima settimana torno dalla parrucchiera e chiarisco
E certo perchè li ritagliavo di continuo, visto che, purtroppo, non ho beccato una sfilza di parrucchieri incapaci a farmi il taglio che volevo.simo19691 ha scritto:2 anni!!!!![]()
![]()
papera, io li ho proprio corti corti.....
tu con 12 euro ti sei fatta anche la pettinatura da sposa!!!!!Papera ha scritto:E certo perchè li ritagliavo di continuo, visto che, purtroppo, non ho beccato una sfilza di parrucchieri incapaci a farmi il taglio che volevo.simo19691 ha scritto:2 anni!!!!![]()
![]()
papera, io li ho proprio corti corti.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche qui hanno aperto 2 negozi di parrucchieri cinesi ed ho visto una mia amica che è andata a tagliarli lì ed aveva un taglio perfetto.................quasi, quasi, mi porto i miei prodotti e ci vado, per 12€![]()
![]()
![]()
!!!
questo mi piace!!!simo19691 ha scritto:mia cognata li porta rossi, e fa ciocche color cioccolato per risaltare il coloreLalli04 ha scritto:mica detto...adesso la ricrescita e' trendy...vedi balayage a altre diavoleriepucci ha scritto:sono gia' ritornata bionda....
![]()
![]()
uffa....![]()
Io capisco l'attrazione per i capelli scuri...le mie ciocchette mogano mi piacciono tanto![]()
ma non sono colpi di buio credo sia stato un errore e basta![]()
prossima settimana torno dalla parrucchiera e chiarisco
Menchy mossi ricci o ondulati/gonfi/anarchia al potere? perche' diciamocelo...menchy ha scritto:Come mai, Simo? Ti sei mossa durante il taglio?![]()
Come possono starti male? Hai i capelli dritti come spaghetti?
Ti induriscono il volto?
Io ho una voglia matta di tagliare, tutti corti, ma mi manca decisamente il coraggio unicamente per la questione gestione.
Avendoli più che mossi, so già che sembrerei uno spaventapasseri.
Anche se i tagli che vanno ora più son disordinati e più stanno bene.
a me il corto sta piuttosto bene.....in genere però al max avevo osato caschetti con sfumatura alta o punte lunghe...menchy ha scritto:Come mai, Simo? Ti sei mossa durante il taglio?![]()
Come possono starti male? Hai i capelli dritti come spaghetti?
Ti induriscono il volto?
Io ho una voglia matta di tagliare, tutti corti, ma mi manca decisamente il coraggio unicamente per la questione gestione.
Avendoli più che mossi, so già che sembrerei uno spaventapasseri.
Anche se i tagli che vanno ora più son disordinati e più stanno bene.
simo19691 ha scritto:a me il corto sta piuttosto bene.....in genere però al max avevo osato caschetti con sfumatura alta o punte lunghe...
il problema non è tanto come mi stanno, ma che la piega dura meno del solito.....e sinceramente il taglio paro in tutte le possibili sfumature, si addice meglio al mio tipo di capello...
il taglio ultimo fatto era tipo questo...ora sta allungando e ovviamente non ha più molta forma![]()
http://www.google.it/imgres?q=taglio+co ... x=73&ty=68
Buon divertimeno allora!fede65 ha scritto:Strafelice!!! Fra due ore e mezzo scatta la mia libera uscita![]()
Finalmente una mini vacanza sulla neve![]()
![]()
Spero tanto di rilassarmi un po'!!
fede65 ha scritto:Strafelice!!! Fra due ore e mezzo scatta la mia libera uscita![]()
Finalmente una mini vacanza sulla neve![]()
![]()
Spero tanto di rilassarmi un po'!!