Carino l abito a palloncino di Lorena

Moderatore: Steve1973
moon ha scritto:maddai il prezzo degli hunternon ricordavo di averli pagati così
suggerisco di riprendere la nota discussione vale quel che costa??
è da qualche settimana che non riemerge
bubu ha scritto:moon ha scritto:maddai il prezzo degli hunternon ricordavo di averli pagati così
è da qualche settimana che non riemerge![]()
![]()
Ogni tanto può capitare... la perfezione non è umanaPapera ha scritto:Si, si.Steve1973 ha scritto:No, no, grazie al cielo però c'è anche quello X...Papera ha scritto:
Il giorno che hai comprato il cappottino bianco, faceva sciopero il benedetto cromosoma?![]()
![]()
E' il mix delle cose che fa dell'uomo un essere superiore, anche nella capacità di giudizio![]()
![]()
![]()
Ed anche nel sparare baggianate!!!![]()
![]()
veramente la domanda e'...perche' la gente va al brunch domenicale in citta' acconciata cosi'?moon ha scritto:maddai il prezzo degli hunternon ricordavo di averli pagati così
è da qualche settimana che non riemerge
Allora meglio se non ti dico quanto pagai i miei di burberryPapera ha scritto:
P.S.
Comunque 100 € per un paio du stivali di plastica sono davvero troppi!!!
Erano in offerta 170 euro all'outlet di Burberry al Fox Town un mesetto fabubu ha scritto:Allora meglio se non ti dico quanto pagai i miei di burberryPapera ha scritto:
P.S.
Comunque 100 € per un paio du stivali di plastica sono davvero troppi!!!![]()
Ma certooooooooooooooo, ci vanno al brunch dopo la caccia alla volpe!!!Lalli04 ha scritto:veramente la domanda e'...perche' la gente va al brunch domenicale in citta' acconciata cosi'?moon ha scritto:maddai il prezzo degli hunternon ricordavo di averli pagati così
è da qualche settimana che non riemerge![]()
![]()
(giuro che li ho ne ho avvistati di look cosi)
Steve1973 ha scritto:Erano in offerta 170 euro all'outlet di Burberry al Fox Town un mesetto fabubu ha scritto:Allora meglio se non ti dico quanto pagai i miei di burberryPapera ha scritto:
P.S.
Comunque 100 € per un paio du stivali di plastica sono davvero troppi!!!![]()
bubu ha scritto:Pap, ti diro' ...io li ho comprati 3 anni fa e forse piu', ed in giro non c'era granche': c'erano quelli di burberry (io li ho presi tutti neri), gli hunter e poi qualcosa di low cost, ma con colori e fantasie improponibili