Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Che problema anzi!
È che vivendo in campagna il problema manco me lo pongo... La mia è abitudine!
Tanto il pavimento devo lavarlo quasi tutti i giorni :twisted:

Solo mi dispiacerebbe fare una certa richiesta a persone esterne! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

dammispazio ha scritto:mi spiegate dove e' il problema a togliersi le scarpe?
Io le scarpe le tolgo senza problemi, ma le ciabattine usate , no no no :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Eh mica ce l'ho la foto (c'è solo una piiiiiiiiiiiiiiicola miniatura sul mio ordine di acquisto)
Nemmeno me le ricordo più :lol: :lol:
le ho comprate da cell
era s.silvestro

dovrebbero essere tipo queste
Immagine

simo19691 ha scritto:comunque io se ho "ospiti" metto sempre le scarpe, magari se cucino le metto comode ma le ciabatte proprio no.....
dovrei fare cosi anche io, non starmene in antiscivolo tutto il giorno di s.stefano con tutto il parentame sparpagliato per casa :roll: (non ero nemmeno riuscita a truccarmi a dovere :oops: :oops: :oops: :oops: , però la tavola era bellissima :mrgreen: )
Immagine
Immagine

dammispazio ha scritto:mi spiegate dove e' il problema a togliersi le scarpe?
Infatti? Comunque noi a casa nostra, col parquet, lo abbiamo chiesto solo a cui veniva nel periodo in cui le bambine gattonavano e si mettevano tutto in bocca e lì pulivo anche di più, almeno soggiorno e cucina, adesso onestamente non ce ne facciamo più un problema, le bimbe sporcano molto meno a tavola, camminano e non si infilano in bocca ogni cosa ci entri. Se la gente che viene da noi vuole togliersi le scarpe perché sta più comoda, non c'è problema, se le vuole tenere, nemmeno, al massimo il problema si può porre quando piove e il pavimento si sporca in un secondo.
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:
mio marito non se le leva proprio, e c'ha pure la faccia di stendersi sul divano in pelle con gli scarponi :evil:
poi ora ne ha un paio nuovo che raccolgono sassolini che è una bellezza! a casa nostra i graffi non li vediamo manco più :?
comunque io se ho "ospiti" metto sempre le scarpe, magari se cucino le metto comode ma le ciabatte proprio no.....
mio marito se arriva qualcuno (anche amici, cugini...) ed è in ciabatte corre a mettersi le scarpe..lui c'ha proprio la fissa :roll:

Scusa, Simo, ma ve l'hanno regalato il divano ed il parquet? :shock: :shock: :shock: :shock: :mrgreen:
No, perchè ........... :roll: :roll: :roll:
E comunque spiegami bene la differenza tra le tue scarpe normali e quelle comode??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A me piace il parquet e ci deve stare in tutta casa, a parte, i bagni e la cucina.
Però, è problematico.
Per cui avevamo preso anche in considerazione il laminato, per la futura casa.
Ma ce l'hanno sconsigliato.
Per cui so già che se lo vorrò, ci dovrò stare minimamente attenta, più io che lu :oops: i.
Ma non per questo, spero, incolperò gli eventuali ospiti danneggianti.
Sempre che siano minimamente civili :wink: , nei loro comportamenti, come lo sono io quando sono invitata. 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
mio marito non se le leva proprio, e c'ha pure la faccia di stendersi sul divano in pelle con gli scarponi :evil:
poi ora ne ha un paio nuovo che raccolgono sassolini che è una bellezza! a casa nostra i graffi non li vediamo manco più :?
comunque io se ho "ospiti" metto sempre le scarpe, magari se cucino le metto comode ma le ciabatte proprio no.....
mio marito se arriva qualcuno (anche amici, cugini...) ed è in ciabatte corre a mettersi le scarpe..lui c'ha proprio la fissa :roll:

Scusa, Simo, ma ve l'hanno regalato il divano ed il parquet? :shock: :shock: :shock: :shock: :mrgreen:
No, perchè ........... :roll: :roll: :roll:

è quello che gli ripeto sempre io! anzi gli ricordo che ancora sta pagando!!!! lui però è così....poi ti dice cento volte ammmore, ti manda i bacini pucci pucci...e intanto fa sempre come gli pare

E comunque spiegami bene la differenza tra le tue scarpe normali e quelle comode??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in effetti :lol:
ho 1 scarpa e uno stivale col tacco :mrgreen: ...e con gli stivali non sto comunque comoda se mi devo muovere molto :roll:

A me piace il parquet e ci deve stare in tutta casa, a parte, i bagni e la cucina.
Però, è problematico.
Per cui avevamo preso anche in considerazione il laminato, per la futura casa.
Ma ce l'hanno sconsigliato.
Per cui so già che se lo vorrò, ci dovrò stare minimamente attenta, più io che lu :oops: i.
Ma non per questo, spero, incolperò gli eventuali ospiti danneggianti.
Sempre che siano minimamente civili :wink: , nei loro comportamenti, come lo sono io quando sono invitata. 8)
guarda, io il parkè prima lo avevo solo nelle camere, mio marito lo ha voluto fortemente anche nella zona giorno cucina compresa visto che è praticamente a vista, e l'ha voluto anche in mansarda che è un ambiente proprio per ricevere amici nostri e dei figli...
i primi graffi l'han fatti i montatori (come nel 99% delle case) e son graffi "seri" poi col tempo graffietti o ammaccature (perchè se ti cade qualcosa ammacca) si sono moltiplicati, è inevitabile...però il parkè è bello anche vissuto lo devi amare anche così sennò conviene mettere le piastrelle (magari no finto legno :? ) :wink:
Simona

Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:Questo è il mio primo acquisto coi saldi :D
Immagine

Mi piace. 8)
Davvero!!! :wink:
Ma poi li metti i leggings?
Come ti trovi?
A parte il fastidio, immagino, dell'elastico in vita. :wink:
Si, sto usando solo quelli!
Li ho presi anche in blu da Zara!
Il modello ha due molle laterali che non segnano, anzi tendono ad allargarsi!
I jeans premaman proprio non voglio farmeli andar bene :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"