Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Frutto, leggins a pois a parte, mi piace tutto! :D
i pantaloni con le ruches davanti li ho salvati pure io.... 8)

comunque scarpe zalando approvate pure da Sillo! :D
te credo, tutta questione di considerazioni giuste al momento giusto! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Fruttodibosco ha scritto:
Papera ha scritto: Ma non bisogna mettere nessun codice: gli articoli che hai in db, che possono essere scontati, sono evidenziati. :wink:
Yes avevo visto :mrgreen: infatti non tutti i capi della mia DB sono etichettati. Però ne ho messo uno nel carrello per prova, inserito codice, e non cambia niente :roll: quindi che s'arrangino :mrgreen:

:arrow: Mary ti farò sapere come veste Anna Field! E' una totale incognita anche per me (come poi tutto l'ordine).

Ho seguito il tuo esempio :mrgreen: :lol: ho fatto un altro ordine ora :oops: perchè mi sono ricordata che per il reso delle scarpe mi avevano regalato un buono col 10% di sconto :oops:
http://www.zalando.it/dorothy-perkins-c ... d-q11.html
http://www.zalando.it/vila-bloomi-camic ... n-a11.html

:arrow: Pawie, le Chie Mihara, mio sogno proibito, occhi a cuore!!! Prendile!!!!

:arrow: Rouge, le prime e le seconde, le ballerine nuuuuuu :lol:

:arrow: Sil meglio che tradisci :lol:
frutto che carine queste camicette!!!! :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Frutto, leggins a pois a parte, mi piace tutto! :D
i pantaloni con le ruches davanti li ho salvati pure io.... 8)

comunque scarpe zalando approvate pure da Sillo! :D
te credo, tutta questione di considerazioni giuste al momento giusto! 8) 8) :mrgreen:
BraVissima :mrgreen:
Quali erano?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

queste!

http://www.zalando.it/even-odd-spuntate ... w-j00.html
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Papera ha scritto:Stavo giochicchiando con la mia db ed ho scoperto una nuova pecca del sig. Yoox: non si possono comprare più di 10 articoli per volta!!! :evil: :shock:
non dirmelo! :shock:
e ioche volevo metterci tutta la DB! :cry: :cry: :cry: :P
Immagine

belle Sil.

Stamattina ho ricevuto un regalo da mio marito.

Alle 06.00 del mattino mi sveglia (dopo la nottata che m'ha fatto fare il figlio) e mi fa :" nn ti ho regalato l'uovo lindt, ho un vestitino in macchina per te, ieri mi son scordato di dartelo".

Mi ha sorpreso (nn il regalo, ma il genere ). Io pensavo a un abito stile monaca e invece (messo adosso è abbastanza sexy). L'avrei preferito nero, ma ha detto che mi vuole colorata.

Cmq è carinissimo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:belle Sil.

Stamattina ho ricevuto un regalo da mio marito.

Alle 06.00 del mattino mi sveglia (dopo la nottata che m'ha fatto fare il figlio) e mi fa :" nn ti ho regalato l'uovo lindt, ho un vestitino in macchina per te, ieri mi son scordato di dartelo".

Mi ha sorpreso (nn il regalo, ma il genere ). Io pensavo a un abito stile monaca e invece (messo adosso è abbastanza sexy). L'avrei preferito nero, ma ha detto che mi vuole colorata.

Cmq è carinissimo
che bello mary :D

questa è una cosa che avrei sempre desiderato.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa