Moderatore: Steve1973
il problema è anche questo: il 20 giugno parto per le vacanze, rientro il 26...ora io entrerei ufficialmente nell'11° settimana il 17 giugno.lunaspina ha scritto:Ila, io ho fatto la prima eco a 7+1, poi un'altra a 10+0 e poi la TN a 12+6. Sinceramente, vista la precedente esperienza, non avrei resistito quasi 6 settimane senza sapere come andavano le cose...![]()
Le prime settimane sono talmente delicate e piene di ansie e timori...
![]()
![]()
Tanto il SSN un'eco gratuita al 1° trimestre te la passa... io la farei...
Col SSN? Poche, se non zero, temoiladoc ha scritto:il problema è anche questo: il 20 giugno parto per le vacanze, rientro il 26...ora io entrerei ufficialmente nell'11° settimana il 17 giugno.lunaspina ha scritto:Ila, io ho fatto la prima eco a 7+1, poi un'altra a 10+0 e poi la TN a 12+6. Sinceramente, vista la precedente esperienza, non avrei resistito quasi 6 settimane senza sapere come andavano le cose...![]()
![]()
![]()
Secondo te quante probabilità ho di trovare un appuntamento libera fra il 17 ed il 19 giugno?
Ok, sabato mattina tento la carta "pietà di me" al Cup.lunaspina ha scritto:Col SSN? Poche, se non zero, temoiladoc ha scritto:il problema è anche questo: il 20 giugno parto per le vacanze, rientro il 26...ora io entrerei ufficialmente nell'11° settimana il 17 giugno.lunaspina ha scritto:Ila, io ho fatto la prima eco a 7+1, poi un'altra a 10+0 e poi la TN a 12+6. Sinceramente, vista la precedente esperienza, non avrei resistito quasi 6 settimane senza sapere come andavano le cose...![]()
![]()
![]()
Secondo te quante probabilità ho di trovare un appuntamento libera fra il 17 ed il 19 giugno?![]()
Però un tentativo magari fallo.
Al limite, se non trovi posto, chiama direttamente il reparto (o vacci personalmente) e senti se ti possono inserire direttamente loro. Io con la TN non avevo trovato posto nelle settimane utili ed ho fatto così.iladoc ha scritto:Ok, sabato mattina tento la carta "pietà di me" al Cup.lunaspina ha scritto:Col SSN? Poche, se non zero, temoiladoc ha scritto: il problema è anche questo: il 20 giugno parto per le vacanze, rientro il 26...ora io entrerei ufficialmente nell'11° settimana il 17 giugno.
Secondo te quante probabilità ho di trovare un appuntamento libera fra il 17 ed il 19 giugno?![]()
Però un tentativo magari fallo.