Io sono molto gelosa di mio, ma con LUI sono ancora + gelosa, perchè è un tipo espansivo e su queste cose pure ingenuotto, x cui alla fine fa l'amicone simpaticone anche con quelle che ci prova(va)no... lui non se ne accorge, pensa che semplicemente siano tipe espansive.
Cmq abbiamo un aneddoto fantastico: con la sua ex (che ci ha provato fino a oltre 2 anni dopo che lui l'ha mollata, e metteva in giro voci sul fatto che loro se la facessero alle mie spalle) lui diceva che lei voleva solo che tornassero amici, come lui ha sempre fatto con le altre ex, che io ero troppo gelosa. Essendo agli inizi mi sfogavo con le amiche e lo lasciavo abbastanza in pace, poi un giorno mi ha raccontato che lui è andato a casa sua x farsi ridare dei soldi, e lei si è presentata con le zinne al vento, facendogli proposte sconce

... da allora ha capito che avevo ragione e non ci ha + parlato!

In realtà l'ha rivista, in mia presenza (frequentando gli stessi ambienti capita), dalle mie occhiatacce a lui non s'è + fidato manco a salutarla, e l'ultima volta lei ha proprio cambiato strada, gira al largo!
Ovviamente non c'entra una sega con la faccenda di Betty, ma mi è venuta sta cosa in mente e volevo condividere!