Re: Temperature e meteo

:D oggi è veramente bello, XXX che non cambi così dopo faccio un giro in bici.

:roll: :mrgreen: sarà che ho tolto le gomme invernali oggi ed il meteo ha capito che deve assestarsi?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

nubi molto molto minacciose all'orizzonte :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

minusina ha scritto:mezza giornata di sole era troppo...meno male che piove un pò!!! :evil: :evil: :evil:
Ah guarda io ero preoccupata che con tutti questi minuti di sole mi maturassero di botto le fragole e che le lumache me le avrebbero mangiate prima di sera, invece anche qui sono arrivate le nuvole!

...cioè....e si prevede un peggioramento :|

domenica cantine aperte!!!speriamo nella clemenza del tempo che qui anche i viticoltori sono in crisi nera :?

io stamattina ho steso il bucato a cielo aperto confidando in un timido sole ma in un bel venticello...speriamo tenga fino all'ora di pranzo :roll:
Simona

freddo no, 19 gradi, ma vento e sole che va e viene!
oggi pormeriggio a scuola di Giù la festa del sole... :lol: :lol: :lol: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:freddo no, 19 gradi, ma vento e sole che va e viene!
oggi pormeriggio a scuola di Giù la festa del sole... :lol: :lol: :lol: :evil:
Speriamo che lo portino, il sole!
Qui pioggia pioggia pioggia....
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

valery ha scritto:ho visto passare Noè con l'arca....
:evil: pure qui ci manca poco... sul monte qua vicino c'è stata anche una frana...

io oggi però ho caldo, penso di non stare bene io perché tutti che gelano e io che sudo... Ho dovuto aprire la finestra...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine