Sai che a questa cosa ci sto pensando anche io? Quando qualche mese fa si è sposata mia cognata (in rosso, come te!), anche lei alla fine si è convinta ad andare a provare qualche vestito "classico da sposa", x farsi 4 risate, mia suocera mi ha detto che mio cognato aveva gli occhi a stellina (si, l'ha accompagnata, tanto mai e poi mai l'avrebbe comprato!)...Mouse44 ha scritto:non potrei essere più d'accordo!verovero ha scritto:tamy, dimenticavo di dirti...
fidati, hai tutto il tempo di provarne altri, lo fai una volta nella vita, togliti ogni sfizio!
provane altri 100, se poi rimani convinta della prima scelta tanto meglio, ma provali!!!
Io, anche se non avrei mai scelto un abito bianco da sposa, mi sono stra-pentita di non averne provato nemmeno uno, giusto per vedere come sarei stata...
Ho anche pensato di togliere la fede e mi inventarmi una data di matrimonio èer provarne qualcuno... Ma poi non ne ho il coraggio!
Re: Sposini & Sposine esaurite 2011
#2521I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)