Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Mouse44 ha scritto:
verovero ha scritto: :arrow: tamy, dimenticavo di dirti...
fidati, hai tutto il tempo di provarne altri, lo fai una volta nella vita, togliti ogni sfizio!
provane altri 100, se poi rimani convinta della prima scelta tanto meglio, ma provali!!! :wink:
non potrei essere più d'accordo!
Io, anche se non avrei mai scelto un abito bianco da sposa, mi sono stra-pentita di non averne provato nemmeno uno, giusto per vedere come sarei stata...
Ho anche pensato di togliere la fede e mi inventarmi una data di matrimonio èer provarne qualcuno... Ma poi non ne ho il coraggio!
Sai che a questa cosa ci sto pensando anche io? Quando qualche mese fa si è sposata mia cognata (in rosso, come te!), anche lei alla fine si è convinta ad andare a provare qualche vestito "classico da sposa", x farsi 4 risate, mia suocera mi ha detto che mio cognato aveva gli occhi a stellina (si, l'ha accompagnata, tanto mai e poi mai l'avrebbe comprato!)...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

verovero ha scritto:io ci sto prendendo gusto...
anche se l'ho scelto... chissene!
per quello che lo dicevo, mica era da cattiva! :wink:
ma quindi...l'hai scelto!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

verovero ha scritto:si si !!!
il 15 vado a fare la seconda prova! :wink:

ma sul forumino non scrivo più nulla, faccio gli incubi la notte! :shock:
te pozzino! :evil:
in che senso non scrivi più niente?!!? non vuoi farcelo vedere?!?! cattiva... :( :(
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

si... aloe dice che non entra più, ma non è che mi fido proprio tanto da uno che viene chiamato gazzettino del forum... :lol: :lol:
quindi meno dico,meno ansia ho... :wink:

ma dopo il matri, vi farò sicuramente album e potrete vederci in tutto il nostro splendore!!! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:si... aloe dice che non entra più, ma non è che mi fido proprio tanto da uno che viene chiamato gazzettino del forum... :lol: :lol:
quindi meno dico,meno ansia ho... :wink:

ma dopo il matri, vi farò sicuramente album e potrete vederci in tutto il nostro splendore!!! :mrgreen:
gli mp li hanno inventati apposta! :evil: :evil:
Immagine

verovero ha scritto:hai ragione sil... ma le foto sono in ufficio... :oops:
quando sarai donna sposata ti manderò mail... (dovrai darmi l'indirizzo :wink: )
perchè sono malata, e domani e dopo sto a casina... :oops:
dici che sarò più donna d'onore?!?!? :roll: :roll:

ok, appena sarai pronta, ti do l'email... 8)
Immagine

:lol: :lol: :lol:

no, ma malata o esaurita si....
ho troppa paura di girare ste benedette foto ad ale, essendo abituata a mettere lui nelle mail... :oops:

mi credete che se mi sveglio la notte e penso a sta cosa "oddio gli ho girato la mail, ha visto il vestito"
io non dormo più... e durante il giorno sclero.... :roll:

non scherzo!!! sono proprio andata... :oops:

sil... :lol: :lol: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto::lol: :lol: :lol:

no, ma malata o esaurita si....
ho troppa paura di girare ste benedette foto ad ale, essendo abituata a mettere lui nelle mail... :oops:

mi credete che se mi sveglio la notte e penso a sta cosa "oddio gli ho girato la mail, ha visto il vestito"
io non dormo più... e durante il giorno sclero.... :roll:

non scherzo!!! sono proprio andata... :oops:

sil... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ale...ma lo vedi come l'hai ridotta?!?!? esci da questo topic! :evil:
Immagine