Re: Mamme e Papà 2011

Lanternarossa ha scritto:wow sil..ma la tua pancia è perfetta :D
complimenti!
grazie Lanternina! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ciccia80 ha scritto:é spuntata! è spuntata! mi sembra proprio che la gobbetta sia più evidente :D :D
Aspetto il marito stasera per averne conferma e fare le foto!
ora son curiosa!!! 8) 8)

Ila...aggrazie pure qua! :P
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

eauehuaheauehuaheua, ciccia, mi fai morire coi resoconti della tua mamma... :lol:
dalle tue descrizioni sembra veramente un tornado incontenibile. prima esperienza con un nipotino? :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

piritunzi ha scritto:Mia madre non ci pensa nemmeno di venire a pulire a casa mia.Cosa che ogni tanto apprezzerei eh! :lol:
Oh sì! io apprezzo tantissimo! vista la clausura delle ultime 2 settimane questo week end voglio passarlo all'aria aperta e avere casa pulita aiuta! Mi fa un po' pena mio padre...totalmente vittima. Credo che nel pomeriggio la accompagnerà anche a prendere il lino per ricamere i lenzuolini :shock:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

sil, ma che tenerezza questi momenti di coccole!
io e mi sorella ci passiamo poco meno di 8 anni ma non ricordo di aver mai fatto conoscenza con il pancione... :| forse mi intimoriva, boh, chi se lo ricorda più... :roll:
maaaa... un paio di muffole a giulia? :mrgreen: magari di pile così non ti irrita :D

Immagine

ciccia80 ha scritto:I miei sono venuti a pranzo...dopo mangiato, mia madre, con la collaborazione di mio padre, ha cominciato a pulire il soggiorno/cucina. Non si fermava più :shock: Non è ancora nato e già è rincitrullita!
:lol: :lol: :lol:

Anto...mi sa che l'idea dei guantini non è male! :mrgreen:
Immagine

propongo di eleggere una futura nonna a mascotte del gruppo di mammine, una nonna per ciascuna tornata di panze...
ciccia, la tua sarebbe la candidata che voterei io :D

Immagine