ho visto le foto.. resort in mezzo al nulla ma mare spettacolare.
ha nuotato anche con i delfini. invidia.
Moderatore: Steve1973
In effetti la prima vacanza con un bambino un po' ti destabilizza.. nel senso, sei abituata a GODERTI la vacanza in un certo modo.. e ora.. cambia tutto.Hella ha scritto:adesso mi salvo la tua risposta Abi e la passo a Hello cantando
vogliooooooooooo andare al mareee -eh- eh
stiiiiileee balneareeee-eh eh![]()
Io vorrei tanto tornare a Marsa Alam (ovviamente NON al resort CINDERELLA - nomen omen) con la gnometta, però il nostro cruccio è che non ci potremmo godere il mare come al solito, soprattutto Hello, che manca poco gli spuntino le branchie!
Io avevo proposto di portarci dietro mia madre, ma Hello ha cacciato un urlo inorridito.
ecco, Berenice, parliamone! mi piacerebbe tantissimo, dev'essere spettacolare , però è in cu al mondo ... se succede qualcosa TIE' altro che ospedale, al massimo una tenda beduina!loremir77 ha scritto:la sister è stata a berenice(?) in egitto.. non sapevo nemmeno che esistesse![]()
ho visto le foto.. resort in mezzo al nulla ma mare spettacolare.
ha nuotato anche con i delfini. invidia.
Metodo soft: olio di mandorla - valido spt per nani pelatipiritunzi ha scritto: Comunque, Bea ha un po' di crosta lattea, consigli per farla andare via?
.
SìHella ha scritto: ecco, Berenice, parliamone! mi piacerebbe tantissimo, dev'essere spettacolare , però è in cu al mondo ... se succede qualcosa TIE' altro che ospedale, al massimo una tenda beduina!
Pure Marsa è un punto nel deserto, già Sharm credo sia più attrezzata
Allora provo con l'olio fi mandorle visto che le nane sono pelatissime!Hella ha scritto:Metodo soft: olio di mandorla - valido spt per nani pelatipiritunzi ha scritto: Comunque, Bea ha un po' di crosta lattea, consigli per farla andare via?
.
Metodo efficace: Kouriles Emulsione Fluida
Quoto Lore e pigio sul tasto mi piace, non ero presente per sapere cosa abbia combinato, ma appellare così una bambina mi sembra veramente troppoLorena ha scritto:Qui non me la tengo, no! Già non mi pare un bel linguaggio rivolto ad una bambina, se per di più aveva un ritardo mentale come ha scritto Chiaretta mi sembra una cattiveria bella e buona...Dolores ha scritto:la piccola bastarda!!![]()
Grazie Ele, per ora Alessio mangia il piatto unico, ma terrò a mente.elemauli ha scritto:Lorena io direi che sei già bravissima a proporre tutte quelle varianti, io facevo spesso anche patate e carote e patate e fagiolini che è un abbinamento azzeccatissimo.A REbecca stanno piacendo tanto anche i finocchi, cotti e poi passati in forno con il pan grattato e grana,rimangono morbidi morbidi; magari potresti allungare unpò la cottura.
Metti l'olio, poi le copri la testa con un fazzoletto/bandana per non farle prendere freddo e la lasci 5 minuti(intanto le fai il bagno), poi passi il pettinino e fai lo sciampo. Fatto coi miei capelloni, me la sono cavata in poco tempo.piritunzi ha scritto:Allora provo con l'olio fi mandorle visto che le nane sono pelatissime!Hella ha scritto:Metodo soft: olio di mandorla - valido spt per nani pelatipiritunzi ha scritto: Comunque, Bea ha un po' di crosta lattea, consigli per farla andare via?
.
Metodo efficace: Kouriles Emulsione Fluida
Ma unavolta messo devo pettinarla?O basta lasciarlo lì?

Ma dai... Era una battuta!lau&mat ha scritto:Quoto Lore e pigio sul tasto mi piace, non ero presente per sapere cosa abbia combinato, ma appellare così una bambina mi sembra veramente troppoLorena ha scritto:Qui non me la tengo, no! Già non mi pare un bel linguaggio rivolto ad una bambina, se per di più aveva un ritardo mentale come ha scritto Chiaretta mi sembra una cattiveria bella e buona...Dolores ha scritto:la piccola bastarda!!![]()