Moderatore: Steve1973
io ho fatto la stiratura alla cheratina l'estate scorsa: ho avuto i capelli liiiiiisci e lucidi per 3 mesi, senza necessità di ricorrere a spazzola&phon durante i mesi estivi, però mi è costato uno spataffio!fede65 ha scritto:Grazie ragazze!![]()
Visto che prima si parlava di tagli e parrucchieri stavo pensando: qualcuna di voi ha fatto un trattamento alla cheratina? Ieri sera il parrucchiere l'ha proprosto a mia figlia che facendo spesso e volentieri la piastra ha le punte un pochino deboli, vale la pena di spendere per un trattamento di questo tipo?
pawie ha scritto:io ho fatto la stiratura alla cheratina l'estate scorsa: ho avuto i capelli liiiiiisci e lucidi per 3 mesi, senza necessità di ricorrere a spazzola&phon durante i mesi estivi, però mi è costato uno spataffio!fede65 ha scritto:Grazie ragazze!![]()
Visto che prima si parlava di tagli e parrucchieri stavo pensando: qualcuna di voi ha fatto un trattamento alla cheratina? Ieri sera il parrucchiere l'ha proprosto a mia figlia che facendo spesso e volentieri la piastra ha le punte un pochino deboli, vale la pena di spendere per un trattamento di questo tipo?
per la prox estate punto a cercare un coupon, perchè altrimenti i miei capelli si inselvatichiscono
dal mio solito parrucchiere l'ho fatta a 180€ mi pare... per lui era un servizio nuovo e faceva prezzo promozionalePapera ha scritto:pawie ha scritto:io ho fatto la stiratura alla cheratina l'estate scorsa: ho avuto i capelli liiiiiisci e lucidi per 3 mesi, senza necessità di ricorrere a spazzola&phon durante i mesi estivi, però mi è costato uno spataffio!fede65 ha scritto:Grazie ragazze!![]()
per la prox estate punto a cercare un coupon, perchè altrimenti i miei capelli si inselvatichiscono
Non per farti i conti in ttasca, ma a me me l'avevano proposto e la cifra mi sembra fosse sui 300€: mi sbaglio???
pawie ha scritto:dal mio solito parrucchiere l'ho fatta a 180€ mi pare... per lui era un servizio nuovo e faceva prezzo promozionalePapera ha scritto:
Non per farti i conti in ttasca, ma a me me l'avevano proposto e la cifra mi sembra fosse sui 300€: mi sbaglio???
Steve1973 ha scritto:Scogli@nato ed esaurito![]()
stelli80 ha scritto:Giada oggi ha ricominciato a stare malesimo19691 ha scritto:stelli ?
da como?Papera ha scritto:Steve1973 ha scritto:Scogli@nato ed esaurito![]()
Forse dovevi anticipare la partenza.![]()
![]()
![]()
Si... dal forum però...Papera ha scritto:Steve1973 ha scritto:Scogli@nato ed esaurito![]()
![]()
![]()
pucci ha scritto:da como?Papera ha scritto:Steve1973 ha scritto:Scogli@nato ed esaurito![]()
![]()
![]()
pucci ha scritto:ppapera ciao!!!
in aereoporto ho comprato una borsa..indovina un po'....marrone!!!![]()
e' bellissima....testa di moro....con un foulard hermes che fa da tracolla /manico....
peccato che...
non e' per me...
una venditrice da noi mi ha chiesto di prendergliela...
pero' logicamente ho fatto finta che fosse mia....finta...perche' l'ho pagata( l'ha pagata) la bellezza di 980 euro....![]()
pazzi!!!!