Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Peccato! Non ci siamo con la misura :P

Ma qual'è il problema: tu sei più piedona di me 8) e ci metto una solettina!!! :wink:
Saro' piu' alta di te 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Peccato! Non ci siamo con la misura :P

Ma qual'è il problema: tu sei più piedona di me 8) e ci metto una solettina!!! :wink:
Saro' piu' alta di te 8) :lol:
Non credo proprio............ :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lalli04 ha scritto:veramente la domanda e'...perche' la gente va al brunch domenicale in citta' acconciata cosi'? :lol: :lol:
non saprei, io li metto quando piove :wink:
Papera ha scritto:Il fatto è che mi chiedo: non fanno entrare l'acqua meglio di quelli da 40€??? :roll: :roll: :roll:
la borsa di prada, o la maxi jumbo (per real :wink: :P ciao cara), tengono chiavi e portafogli meglio della borsa comprata al mercato?
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Pap, ti diro' ...io li ho comprati 3 anni fa e forse piu', ed in giro non c'era granche': c'erano quelli di burberry (io li ho presi tutti neri), gli hunter e poi qualcosa di low cost, ma con colori e fantasie improponibili :wink:

E questo è il motivo per cui non li ho ancora presi.
Non ho capito se devono essere "allegri" visto la situzione uggiosa in cui si usano??? :wink:
Io li ho scelti così apposta, poi ero anche più gggiuovane e spensierata. Adesso forse comprerei qualcosa di più serio e magari anche costoso, se di qualità, magari un po' imbottito, che quelli tengono benissimo l'acqua, ma il piede rimane gelato. Vedremo quando si rovinano, sperando che accada, prima o poi :lol:
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Pap, ti diro' ...io li ho comprati 3 anni fa e forse piu', ed in giro non c'era granche': c'erano quelli di burberry (io li ho presi tutti neri), gli hunter e poi qualcosa di low cost, ma con colori e fantasie improponibili :wink:

E questo è il motivo per cui non li ho ancora presi.
Non ho capito se devono essere "allegri" visto la situzione uggiosa in cui si usano??? :wink:
Io li ho scelti così apposta, poi ero anche più gggiuovane e spensierata. Adesso forse comprerei qualcosa di più serio e magari anche costoso, se di qualità, magari un po' imbottito, che quelli tengono benissimo l'acqua, ma il piede rimane gelato. Vedremo quando si rovinano, sperando che accada, prima o poi :lol:
io ce li ho tristissimi della Dunlop ma in effetti li metto solo per affrontare i pantani "seri" (vedi passeggiate col cane dopo il nubifragio)
volevo comprarmeli carini da citta' ma cmq monocolore perche' le mattine di pioggia gia' si arriva in ritardo ovunque, a perdere tempo con gli abbinamenti non ci penso proprio :lol:
moon ha scritto:
Papera ha scritto:Il fatto è che mi chiedo: non fanno entrare l'acqua meglio di quelli da 40€??? :roll: :roll: :roll:
la borsa di prada, o la maxi jumbo (per real :wink: :P ciao cara), tengono chiavi e portafogli meglio della borsa comprata al mercato?
beh io in queste cifre non e' che mi ritrovi tanto :roll:
a 49 trovi il modello base della Crocs col loro brevetto di resina traspirante e bla bla...
non mi sembra una cifra da mercato..da segue li porti via a 19 :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

simo19691 ha scritto:ma un bel paio di questi??? 8)
Immagine
:lol: :lol: li voglio alti alla coscia :lol: :lol: modello pescatore nelle valli di Goro .Vanno bene anche per andare a Venezia in questi giorni.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

moon ha scritto:

Ma che significa?
Gli stivali di plastica devono essere innanzi tutto utili e pratici.
E poi mica si usano tutto l'anno.
Poi, boh, sono cose per cui non spenderei...

A proposito di Prada...ieri giro nella patria degli outlet scarpari e non....e ne sono uscita "vincitrice": non ho comprato nulla!!!
Neanche una borsa di Prada: non me ne piaceva neanche una!!!

Forse però dovevo scrivere in sfoghi :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI