su quello non ha rispostoSil70 ha scritto:la conosce?!
deduco che non la conosca, la zona....

Moderatore: Steve1973
su quello non ha rispostoSil70 ha scritto:la conosce?!
su quello?!??! ùle altre domande quali erano?!?!difra64 ha scritto:su quello non ha rispostoSil70 ha scritto:la conosce?!
quindi non posso proporgli la tua candidatura a cicerone alla sua prossima discesa a roma?Sil70 ha scritto:su quello?!??! ùle altre domande quali erano?!?!difra64 ha scritto:su quello non ha rispostoSil70 ha scritto:la conosce?!
![]()
![]()
![]()
se fossi più giovane e meno impegnata, avrebbe un cicerone !
Decisamente notevole, visto qualche sera fa in Takers bel film e bel castSil70 ha scritto:Paul Walker...
ma quando mai!dammispazio ha scritto:Difra in un'altra vita![]()
dammispazio ha scritto:Difra in un'altra vita![]()
e se mi chiede perchè rispondo: lì c'è un'altra mia amica sciroccata?!?Sil70 ha scritto:dammispazio ha scritto:Difra in un'altra vita![]()
![]()
![]()
![]()
Difra...perchè non gli proponi di visitare Londra!
esattamont!difra64 ha scritto:e se mi chiede perchè rispondo: lì c'è un'altra mia amica sciroccata?!?Sil70 ha scritto:dammispazio ha scritto:Difra in un'altra vita![]()
![]()
![]()
![]()
Difra...perchè non gli proponi di visitare Londra!
no, l'ho scoperto solo ora sto tizio qui!ErinC ha scritto:Bello Paul Walker! Lo avete visto "al naturale" nel reality shark men??? Lui è un biologo marino, è partito con una spedizione di ricerca su squali bianchi. Senza le luci ed il trucco del cinema....sempre stupendo ed impavido!!!