Re: Mamme e Papà 2014

nancy77 ha scritto:E del 9/8 ne vogliamo parlare?? :mrgreen:

E del pollo coi peperoni per la vigilia di ferragosto? 8)

Per le smagliature: mi sono oliata tutte le sere e anche sotto la doccia.
Olio di mandole, mousqueta e germe di grano.
O crema alla calendula e karitè di scts.
Sono stata costante, perché avendo sui fianchi delle orride smagliature adolescenziali, sulla pancia non le volevo.
Sono stata fortunata.
Minusina io so che finche sono rosse si può fare qualcosa.
Immagine

betty_boop ha scritto:
MARYANGY ha scritto:betty si il prolossa può avvenire anche a distanza di anni.
Cavolo, speravo di no, lei è preoccupatissima... hai esperienze di qualcuno che conosci? Se sono negative non gliele racconto ovviamente, ma se sono positive posso provare a tirarla su di morale. :wink:

mia madre c'è l'ha da 20 anni circa (ultimo parto 27 anni fa) e nn è stata operata, per ora è sotto controllo anche se prima o poi dovrà operarsi.
La madre di una mia amica è stata operata dopo circa 15 anni dalla diagnosi, perchè l'utero era sceso troppo sull'intestino o vescica adesso nn ricordo.
MIa cugina ( nn ha figli, ha avuto solo due ivg), ma nn so sinceramente com'è la diagnosi adesso nn parlandomi con lei da 3 anni e mezzo. All'epoca dell'ultima ivg il ginecologo le disse:" il prolosso uterino nn è pregiudichevole per la gravidanza". A lei è venuto per la stipsi .

Il prolasso cmq nn è dovuto solo ai parti, ma anche a tanti altri fattori. Con l'età come si rilassano i tessuti così va a cedere anche l'utero.

Se il fastidio nn è grande con il prolasso ci vivi bene, certo è un pò fastidioso sentire quel peso opprimente ma leggero al basso ventre, però...........
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Bizzy ha scritto:Dressy :shock: io avrei ucciso l'infermiera :x
a me spesso non mi beccano la vena :evil: :evil:
una volta ho beccato un dottore un pò sù con l'età, non gli avrei dato una lira e invece non ho sentito niente, ma proprio niente nemmeno l'ago ad entrare
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
Bizzy ha scritto:Dressy :shock: io avrei ucciso l'infermiera :x
a me spesso non mi beccano la vena :evil: :evil:
una volta ho beccato un dottore un pò sù con l'età, non gli avrei dato una lira e invece non ho sentito niente, ma proprio niente nemmeno l'ago ad entrare
anche a me è capitato (con conseguente grosso livido!) ma secondo me sono incompetenti loro :evil:
se caito alla usl dove c'è la solita infermiera (un po' burbera per la verità) non mi succede nulla...una volta lei che insegnava ad un ragazzino le ha spiegato che non deve guardare con gli occhi la vena 8le mie son belle evidenti poi), ma deve sentirle al tatto...così pure il ragazzino imbranato non mi ha fatto danno :wink:
Simona

Dressy, non ricordo qual è il limite a digiuno e credo vari anche un po' da regione a regione. Con G mi sembra che la mia fosse 81 :roll: o forse 86 :roll:

Donne non ho ancora fatto la visita post parto :shock: dovevo farla dopo 3 mesi :oops: e sono già al secondo ciclo...ma è già passato un mese dal capoparto!?!??!!? aaaaaaaaaaaaaaah come mi sfuggono i giorni :(