quotoSil70 ha scritto:notte Mary!![]()
appena ti svegli posta!

Moderatore: Steve1973
quotoSil70 ha scritto:notte Mary!![]()
appena ti svegli posta!
Fruttodibosco ha scritto:Ma poveretto tuo marito, anche il vaffa![]()
che gesto carino![]()
il mio in passato ci ha provato un paio di volte, ma il problema di fondo è che mi vede più magra di quel che sonoquindi ora si fa che io scelgo e lui passa in cassa
rouge maglia aderente,blu oltremare, ce l'hai no? oppure passi dal signor yooxRouge84 ha scritto:Che bello Mary!capperugiola ha scritto:quotoSil70 ha scritto:notte Mary!![]()
appena ti svegli posta!
Invece io in giro per commissioni ho preso una gonna lunga blu petrolio
Pazza! E ora con che la metto? Le scarpe le ho ma sopra?
Fruttodibosco ha scritto:Ma poveretto tuo marito, anche il vaffa![]()
che gesto carino![]()
il mio in passato ci ha provato un paio di volte, ma il problema di fondo è che mi vede più magra di quel che sonoquindi ora si fa che io scelgo e lui passa in cassa
Mari ma è troppo carino questo vestitino (dai che ha pure qualcosa del tubinoMARYANGY ha scritto:Fruttodibosco ha scritto:Ma poveretto tuo marito, anche il vaffa![]()
che gesto carino![]()
il vaffa perchè dopo la nottata mi ha svegliato alle 06.00. Là per la il vaffa se l'è beccato perchè ha detto: quest'anno nn ti ha regalato l'uovo (ecco da dove nasce il vaffa, nn per l'uovo che me ne frega, ma per l'orario). poi ho sbraidato un pò per il colore, poi per il tubino (lui è convinto che sia un tubino) eppoi quando l'ho visto ho detto grazie è bello.
L'ho trovato anche su zalando (ma quand'è caro, mio marito l'ha pagato di meno) adesso ve lo faccio vedere, credo che prima di oggi nn sarà possibile mettere le foto, ho una piccola cozza attaccata al fianco sn
http://www.zalando.it/amy-gee-vestito-d ... i-m11.html
melly06 ha scritto:che bello mari!!!
sono sempre belle queste cose!!!!
guardate che cosa indossa questa blogger!
http://www.ireneccloset.com/2014/04/cam ... ilano.html
chi lo riconosce?![]()
Questo forum fa scuola!!!![]()
![]()
![]()
![]()
quello l'ho notato anch'io...infatti sono andata subito a cliccare perchè volevo vedere sove lo vendevano on line!Rouge84 ha scritto: Poi lei ha messo un link a Asos ma il vestito è quello "nostro"