ah, sembra che vada un pochettino meglio, sempre sui 38 e 1/2, ma almeno ora con l'antipiretico scende...

Moderatore: Steve1973
quando avrà fame mangerà...Lorena ha scritto:Una tragedia e oggi non va poi tanto megliomamam23 ha scritto:a voi come sono andati i primi tentativi di pappa?
tra le due idrovore mi è nato "scassamaroniperilmangiare" canaglinoLorena ha scritto:Mangia volentieri solo la frutta e lo yogurt, le puoi ficcare in bocca pure il cucchiaio da brodo colmo, per quanto la spalanca. Con gli altri cibi invece appena le arriva in bocca la punta del cucchiaino la blocca con la lingua e per svuotare un cucchiaino da te ci vogliono 5-6 "imboccate"Per finire un piattino di pastina (un totale di 200g scarsi da cotto) iniziamo alle 19 e finiamo alle 20... ti pare possibile?
Non è mancanza di appetito, perchè se dopo tutto questo calvario le metti in mano un pezzo di mela o di banana o una fetta di pane mangia e come!
Io da vera mamma snaturata, dopo un po' la loro pappa me la mangiavo io...non riesco a buttare il cibocanarino ha scritto:quando avrà fame mangerà...Lorena ha scritto:Una tragedia e oggi non va poi tanto megliomamam23 ha scritto:a voi come sono andati i primi tentativi di pappa?
(della serie è facile parlare dei figli degli altri)
Be' non le preparo grosse razioni proprio per non sprecare. In generegebo* ha scritto:Io da vera mamma snaturata, dopo un po' la loro pappa me la mangiavo io...non riesco a buttare il cibocanarino ha scritto:quando avrà fame mangerà...Lorena ha scritto:Una tragedia e oggi non va poi tanto meglio
(della serie è facile parlare dei figli degli altri)Pero' funzionava: dopo la prima volta, appena vedevano sparire il primo cucchiaio, se avevano fame reclamavano il resto!
Comunque secondo me le dosi delle prime pappe sono "tarate" prevedendo che se ne butti almeno la meta' a spasso per la cucina
Schifezze? Mio marito mi chiede perchè non preparo a lui la pastina con lo stracchino!canarino ha scritto:ecco vivrebbe di prosciutto cotto
e siccome sono emiliano, e ai maiali diamo del lei, Ferrarini (scusate la pubblicità)
ritornando in argomento pappe, non vi siete mai domandate come fanno a mangiare certe schifezze?
Sil è la stessa identica influenza che ha avuto Ale...in due anni non l'avevo mai visto così abbacchiatoSil70 ha scritto: che rabbia vederli così e non poter far niente...preferirei avere 45 io!![]()
stanotte ha anche dato di stomaco, e stamattina abiamo riscontrato l'acetone...il pediatra c'ha detto di controllarlo, pare che, se presente, rallenti la discesa della febbre!
quando la piccola ha scoperto che per eliminarlo può bere coca cola, era felice come una pasqua!![]()
![]()