non è della roba a saldo.. nel negozio dove l'ho presa c'è già tutta la roba primavera/estate..
mi sembra di averla pagata 24,90..
mi sembra perchè insieme ho comprato anche un'altra maglina blu per ora e una sciarpina grigia..
Moderatore: Steve1973
voi siete pazze.... lo sapete vero che state creando un mostro?AleBi ha scritto: Da Z la nuova collezione ha tantissime cosine lillaAnche i prezzi sono ottimi
![]()
http://www.z-enfant.com/
Anna73 ha scritto: voi siete pazze.... lo sapete vero che state creando un mostro?![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte: ho visto il sito e ci sono cose carinissimesolo che qui a mi c'è solo un negozio
![]()
hai mai provato ad acquistare sul sito?
elemauli ha scritto:Lore ma hai già un'idea di cosa prendere?
Ah in realtà una notizia positiva oggi c'è stata...la mamma ha ufficialmente detto che ci regalano o il trio o la cameretta
al bagnetto non avevo pensato..elemauli ha scritto:io pensavo di prendere il lettino con il riduttore...però pensavo di prendere ikea o cose simili così come la cassettiera...ma devo valutare un pò per il bagnetto xkè non ho spazio...ieri ho visto quelli che si mettono sopra la vasca ma è un catafalco enorme....magari la cassettiera con vaschetta sarebbe più pratica
elemauli ha scritto:ci sono quelli che si appoggiano sulla vasca, però appunto mi è sembrato ingombrantissimi e non saprei dove imboscarlo durante il non utilizzo...in bagno non mi sta assolutamente nulla...però è anche vero che non mi metto a fare il bagnetto nel fasciatoio in cameretta con il parquetnon so è da studiare