Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

gemma ha scritto:
Lightblue ha scritto:si cara gemma...io ci sono stata domenica ma ti giuro nn mi piace proprio nulla...non riuscirei a trovare niente x la mia casa...al massimo i vasettini o roba simile :wink:
fammi sapere :D
Oooooooh ragazze io i vasetti li avevo postati per light, era una butade di usarli per me, lo so che non ci "azzeccano" niente...scherzavo, scherzavo....solo per farvi capire che ancora non so dove metterli sti cacchio di confetti...perchè se non stanno insieme al libro, per i pochi invitati al matrimonio va bene che facciamo che io do il libro e la dolce metà i confetti, ma a quelli che al matrimonio non vengono non so che fare ( anche se i libri sono in più, perchè o 100 o 50 più o meno era quello il prezzo)!

Così almeno mi "sgridate" per cose reali, che ne pensate di qualcosa così?

http://jeanstamps.com/wp-content/upload ... %20Box.JPG

ossia una bustina portaconfetti, molto semplice...

http://wwwcharmingevent.files.wordpress ... =430&h=322

o un sacchettino così:

http://4.bp.blogspot.com/_wXG-O0Gal_o/T ... velope.jpg

xkè gemma..sono cosi brutti?! :cry:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Dolores ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Dolores ha scritto:tamy poso vederti con l'abito??
e cmq tu non sei una 46!! :evil:

Ecco, diglielo! Io sono una 48 su 165cm, ma sono moooooooooooooooooooooooolto + barilotto, sarò la prima elfa nana e grassoccia della storia! :lol: :lol: :lol:
ma và!!!
a proposito posso vedere anche te?? :wink:
Anche io Kia, se non ti spiace!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Lightblue ha scritto:
gemma ha scritto:
Lightblue ha scritto:si cara gemma...io ci sono stata domenica ma ti giuro nn mi piace proprio nulla...non riuscirei a trovare niente x la mia casa...al massimo i vasettini o roba simile :wink:
fammi sapere :D
Oooooooh ragazze io i vasetti li avevo postati per light, era una butade di usarli per me, lo so che non ci "azzeccano" niente...scherzavo, scherzavo....solo per farvi capire che ancora non so dove metterli sti cacchio di confetti...perchè se non stanno insieme al libro, per i pochi invitati al matrimonio va bene che facciamo che io do il libro e la dolce metà i confetti, ma a quelli che al matrimonio non vengono non so che fare ( anche se i libri sono in più, perchè o 100 o 50 più o meno era quello il prezzo)!

Così almeno mi "sgridate" per cose reali, che ne pensate di qualcosa così?

http://jeanstamps.com/wp-content/upload ... %20Box.JPG

ossia una bustina portaconfetti, molto semplice...

http://wwwcharmingevent.files.wordpress ... =430&h=322

o un sacchettino così:

http://4.bp.blogspot.com/_wXG-O0Gal_o/T ... velope.jpg

xkè gemma..sono cosi brutti?! :cry:
Brutti? :roll:
Aiutino costruttivooooooooo!!!!!!!!

@Sil: come va la pancia???????? quando diventarai una donna sposata, il mese dico? avete preso le fedi?
...miiiiiiii che impicciona!

betty_boop ha scritto:Gemma a me piacciono i primi due, il terzo mica troppo...

Connie appena riesco mi riguardo il tuo album con le novità! :wink:
Lo so che con sta storia di confetti vi sto stressando, ma non mi piace niente...
Anche a me piacciono i primi due, ma non so dove trovarli...o è meglio la scatolina in pvc trasparente..? :roll: :roll: :roll:

gemma mica ho capito sai :?
ma quanti dovresti farne di portaconfetti...?se sono pochi xkè t ingrippi...puoi anche spendere qualcosina in più...

l altro giorno ho visto una scatola in plex( la bella copia) tutta completa con confetti e perline colorate....fiocchetto e una farfallina...veniva 4 euro...magari se giri nei negozi trovi qualcosa... :!:
Immagine

Mouse44 ha scritto:
verovero ha scritto: :arrow: tamy, dimenticavo di dirti...
fidati, hai tutto il tempo di provarne altri, lo fai una volta nella vita, togliti ogni sfizio!
provane altri 100, se poi rimani convinta della prima scelta tanto meglio, ma provali!!! :wink:
non potrei essere più d'accordo!
Io, anche se non avrei mai scelto un abito bianco da sposa, mi sono stra-pentita di non averne provato nemmeno uno, giusto per vedere come sarei stata...
Ho anche pensato di togliere la fede e mi inventarmi una data di matrimonio èer provarne qualcuno... Ma poi non ne ho il coraggio!
Io ne ho provati solo 6, e sono rimasta col rimpianto :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Lightblue ha scritto:gemma mica ho capito sai :?
ma quanti dovresti farne di portaconfetti...?se sono pochi xkè t ingrippi...puoi anche spendere qualcosina in più...

l altro giorno ho visto una scatola in plex( la bella copia) tutta completa con confetti e perline colorate....fiocchetto e una farfallina...veniva 4 euro...magari se giri nei negozi trovi qualcosa... :!:
Sai 4 euro per alcune tasche sono pochi, per altre tanti...tutto è funzione di come si vuol spendere..
io cercavo qualcosa di originale e carino, ma non spendere tanto...solo che le scatole in pvc, mi danno l'effetto che dice Betty...
Sul numero non ho idea, poichè non so se a qualli che non vengono al matrimonio (che sono tanti) devo dare sia il libro, sia i confetti, o basta solo il libro ( che ne vengono stampati tanti)...la scatola in plexi, si potrebbe fare (anche se non era in preventivo di spendere tanto) per il portaconfetti...

Troverò un modo...

non è vero che sa di poco secondo me...non lo dico xkè ho in mente di farla io ma abbinate come si deve fanno la loro figura...

il mio consiglio è quello di chiarirti un pò le idee e poi procedere...anch io avevo tanto confusione e tutt ora ce l ho...però ho un aspetto positivo...o mi piace o manco guardo.. :lol:
Immagine

lunaspina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
verovero ha scritto: :arrow: tamy, dimenticavo di dirti...
fidati, hai tutto il tempo di provarne altri, lo fai una volta nella vita, togliti ogni sfizio!
provane altri 100, se poi rimani convinta della prima scelta tanto meglio, ma provali!!! :wink:
non potrei essere più d'accordo!
Io, anche se non avrei mai scelto un abito bianco da sposa, mi sono stra-pentita di non averne provato nemmeno uno, giusto per vedere come sarei stata...
Ho anche pensato di togliere la fede e mi inventarmi una data di matrimonio èer provarne qualcuno... Ma poi non ne ho il coraggio!
Io ne ho provati solo 6, e sono rimasta col rimpianto :oops: :oops:
io ne ho provati molti, e in diversi atelier... ma a distanza di un anno, vorrei fare come suggerito da Mouse :mrgreen:
Immagine
Immagine