Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

samantha.l ha scritto:prese le decolletè in realtà modello senza infamia e senza lode in sto periodo qui si trovano solo sandali e open toe, però mi servivano proprio soprattutto visto che il caldo non arriva
Immagine

Però quello che merita è il dialogo con la commessa alla cassa: "belle le hai prese perchè fai la hostess in fiera? " - non sapevo se sentirmi lusingata o meno di solito le hostess in fiera sono abbastanza gnocche 8) , ma vista la facoltà mentale della commessa ho pensato non fosse il caso - Io: " No le ho prese perchè sono un classico e non devono mai mancare" Lei: "beh certo se fai la hostess in fiera devi vestirti con un certo stile " :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll:

Sami, mi ero persa il nuovo acquisto....e soprattutto mi ero persa la cassiera idiota! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:prese le decolletè in realtà modello senza infamia e senza lode in sto periodo qui si trovano solo sandali e open toe, però mi servivano proprio soprattutto visto che il caldo non arriva
Immagine

Però quello che merita è il dialogo con la commessa alla cassa: "belle le hai prese perchè fai la hostess in fiera? " - non sapevo se sentirmi lusingata o meno di solito le hostess in fiera sono abbastanza gnocche 8) , ma vista la facoltà mentale della commessa ho pensato non fosse il caso - Io: " No le ho prese perchè sono un classico e non devono mai mancare" Lei: "beh certo se fai la hostess in fiera devi vestirti con un certo stile " :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll:

Ma infatti Bubu mi chiedevo se il silenzio era voluto per evitare di essere troppo brutale :mrgreen:
Sami, mi ero persa il nuovo acquisto....e soprattutto mi ero persa la cassiera idiota! :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

ieri hanno già spedito il pacco di trucco minerale ma mi dicono che dovrebbe essere consegnato lunedì. Speriamo!
Mouse, ma la bustina e le schede te le hanno mandate omaggio?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Help!!! Stasera siamo all'inaugurazione di una mostra a cui seguirà buffet "di gala"... che mi metto??
Non è una mostra d'arte ma su Diabolik :mrgreen:
Se non ci fosse sto tempaccio metterei un abitino, ma fa freddoooooo :evil:
Avevo pensato ai pantaloni neri stretti (foto della scorsa settimana) con la blusa gialla e giacchina nera... se riesco metto una foto della mise 8) ... ma che scarpe? Open toe nere non le ho :? con quelle chiuse tacco altissimo non ci so camminare :oops: e se la cena è in piedi credo potrei fare un bel volo :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Questo l'abbinamento, l'ho scattata in velocità l'altro giorno...avevo le deco nuove color biscotto (ma stasera credo morirei di freddo con quelle)
Immagine
Come deco nere ho mi sono ricordata che ne ho anche un altro paio, dovrebbero stare bene...

Abitini non mi ricordo cos'ho nell'armadio :oops: ma in ogni caso difficilmente mi piace l'abbinamento abitino + giacca a meno che non nasca così :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Questo l'abbinamento, l'ho scattata in velocità l'altro giorno...avevo le deco nuove color biscotto (ma stasera credo morirei di freddo con quelle)
Immagine
Come deco nere ho mi sono ricordata che ne ho anche un altro paio, dovrebbero stare bene...

Abitini non mi ricordo cos'ho nell'armadio :oops: ma in ogni caso difficilmente mi piace l'abbinamento abitino + giacca a meno che non nasca così :?

Bhe ma così stai benissimo bellaaaaaa :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine