Si, Luca da una mano, stamattina che dovevo andare al lavoro l'ho anche svegliato per aiutarmi a vestirle e sistemarle nel passeggino tra sacco e parapioggia e comunque sono arrivata in ritardo.. Comunque ora che son un po' più grandine, tante cose Riesco a farle da sola, tipo biberon a entrambe sul seggiolone, o pappa.. Poi mentre cambio una, l'altra è con la tv su babytv (lo so, non si fa, ma almeno è tranquilla e poi lo tengo in inglese!), stanno un po' nel box, un po' nei seggioloni con i giochini, un Po sul divano a tentare di tirarsi su.. Per terra poco perchè ancora non abbiamo il mobile sotto la tv e ci sono i cavi in giro e loro ovviamente vanno subito lì. Comunque a volte, soprattutto durante le pappe, mi verrebbe da lanciare qualsiasi cosa, non è che sia sempre serena e calma, soprattutto Maya mi fa venire voglia di riempirle la bocca con l'imbuto.. Invece perdo la pazienza e butto tutto
Ele, grazie, io stimo un sacco quelle di bimbi con poca differenza di età, entrambi con tantissime esigenze, ma gran parte diverse, un incubo!