chiaretta ha scritto:buongiorno a tutte, care!!
scusate il ritardo ma son stata via col pupo per il ponte
allora, vicenza fano son 3 ore e mezza circa di auto.
Noi potremmo partire venerdì sera (portando eta e satin, se ci stanno) e rientrare domenica subito dopo pranzo.
Se non c'è posto da sami, ci troviamo un alberghetto vicino (che ci dovresti consigliare!)
devo per forza portarmi il pupo, non sono ancora riuscita a eliminare la poppata notturna, e il marito s'è un po' risentito del fatto che dopo 6 giorni senza di lui voglia fare subito un altro we da sola
visti i problemi di real con la mamma, cmq, per me si può spostare senza problemi a giugno, così possiamo farci una giornata di mare (e così se il pupo è svezzato vengo da sola e facciamo una macchinata di sole "venete")

Per me è perfetto anche partire il venerdì sera basta che sia verso le 17.30-18.00
(ma lo è anche a giugno quindi se volete spostare và bene cmq, spero che Dierre riesca comunque ad organizzarsi

)
A Dolores è passato il febbrone da cavallo? Come stà?? Stringendoci ci dovremmo stare tutte e due

(mi toccherà stringere il mio bagaglio all'osso in quanto giù solo la lettiera della pelata occupa spazio

)
Intanto Chiaretta ti ringrazio immensamente per il passaggio

Ti meriti un vasone di nutella!!
ed ovvimente ancora grazie a Sam per l'ospitalità
Quindi io confermo, ma sono disponibile anche per Giugno (appiccicata come un koala a Chiaretta ovviamente

)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.