Re: Amarcord...

bubu ha scritto:Della serie: 'ndo cojo cojo!! :lol:
Non potevo permettermi di far tanto la schizzinosa! :lol: :lol: :lol: Ero grassa, mi sentivo pure cessa, non avevo mai avuto un fidanzatino, non avevo mai baciato nessuno, eravamo in gita, c'era la vodka... :mrgreen:

Con quello dopo ho guadagnato millemila punti autostima, almeno quella sera, poi il giorno dopo le cose si son incasinate come al solito, ma c'ho messo anni a dimenticarlo, mi pareva così beeeeeeeeeeeeeeeeeello! E poi si chiamava Rocco, avevo tutto il diritto di volermici mettere insieme! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

etamina ha scritto:
simo19691 ha scritto:eta :|
ehmbè?? era un coniglione di un metro e venti abbondante...se non le facevo con lui le prove con chi???? L'rmadio di Bizzy sarrebbe stato assai scomodo, no?
a me sconvolge l'idea che tu l'abbia regalato all'asilo :shock:
Simona

etamina ha scritto:
minusina ha scritto:
lunapiena2 ha scritto::shock: :shock: :shock: pure il peluche ora!!!
no...ma....ora una domanda mi sorge spontanea....
ma se vi siete allenate così tanto per limonare....per tutto quello che viene dopo cosa avete fatto??? :shock: :shock: :shock:
quote]

...NIENTE!! e infatti le prime volte ero impacciatissima :mrgreen: :mrgreen:

lore come hai fatto ad allenarti?? :mrgreen:
ecco Lore...rispondi..ora sono curiosa come una scimmia....perchè per il dopo mi sono allenata pure io e voglio sentire se il metodo coincide 8)

voi mi fate paura
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Bizzy ha scritto:anch'io niente allenamento per il dopo.
Diciamo che ero molto impaziente di avere il mio primo bacio e nell'attesa limonavo altro, poi la normale evoluzione delle cose mi ha portato a fare il resto senza strofinarmi sulle gambe della gente tipo cane :lol:

Bizzy sei un mito
Immagine

simo19691 ha scritto:
etamina ha scritto:
simo19691 ha scritto:eta :|
ehmbè?? era un coniglione di un metro e venti abbondante...se non le facevo con lui le prove con chi???? L'rmadio di Bizzy sarrebbe stato assai scomodo, no?
a me sconvolge l'idea che tu l'abbia regalato all'asilo :shock:
non io! Mia mamma dopo il mio trasferimento :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ecco vai avanti tu per prima. :mrgreen:
Urca...come faccio a spiegarlo senza essere bannata???
ehm...unite svariati film visti di nascosto...a svariate foto sempre rubate di nascosto...ad un peluche gigante di un coniglio bianco poi surclassato dal bidet e dall'ottimo uso del getto d'acqua con movimenti coordinati.... :oops:
lunapiena2 ha scritto:
Bizzy ha scritto:in terza media la mia compagna di banco mi dice "io ce l'ho profonda così" e mi fa vedere la tacca sul righello :shock:
andavo dalle Orsoline :!:

:shock: :shock: :shock:

scappo.....

devo ritirare mia figlia a scuola..........dalle Canossiane!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

capisco l'acqua ma il conoglio bianco :shock: :shock:
Immagine

samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:quest'anno nn ho ancora fatto la pulizia della caldaia.. :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: e allora stavolta il pupo di chi è figlio :shock:
è venuto l'idraulico a sturare uno scarico.. :mrgreen:
vero eh.. non ci ricamate sopra.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:comunque io me le cerco.
ho gli ormoni a 5000 e non posso far niente :evil:
e mi metto tutto il pomeriggio a rimembrare i miei allenamenti giovanili. :twisted:

mi son pure messa a limonare col mio pugno per vedere cosa si provava.. :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

loremir77 ha scritto:....
:shock: e dicci un po', com'è stato?
è ancora quel gran bel pezzo di pugno di una volta? :lol: :lol:

simo19691 ha scritto:ma non eravamo partiti su come eravamo (vestiti, musica, capelli?????)
comè che siamo finiti così???? :lol: :lol: :lol:

Perchè era qui che Sil voleva andare a parare quando ha aperto il topic...altro che mal pensante Sil 8)
Immagine

lau&mat ha scritto:
loremir77 ha scritto:....
:shock: e dicci un po', com'è stato?
è ancora quel gran bel pezzo di pugno di una volta? :lol: :lol:
ho pensato che avevo inventato un gran bel metodo :lol:
sicuramente dava + soddisfazione di un polso, uno spigolo o una fetta di mozzarella.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:io ho fatto allenamento anche per il dopo. :mrgreen:

:shock:
ora non mi dite che voi nn vi siete mai allenate.. :lol:

io no si vede che sono nata imparata, si sa cosa si dice delle bolognesi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma non eravamo partiti su come eravamo (vestiti, musica, capelli?????)
comè che siamo finiti così???? :lol: :lol: :lol:

Perchè era qui che Sil voleva andare a parare quando ha aperto il topic...altro che mal pensante Sil 8)
tutto è cominciato quando in un altro topic le ho detto che a 19 anni avevo tromb@to in un parco pubblico in un sacco a pelo.. :lol:
Immagine

Immagine