ti accompagno io!!!!!!!!!!!!!annsca ha scritto:intanto devo riuscire ad andare da ikea, è un anno che lo dico e ancora non me ne convinco ...alla fine il povero annsco ci imploderà dentro a quella poltrona![]()
![]()
Re: Giochino Estivo : che cosa manca …?
#257ok, ma alla prossima occasione, così mi aiuti a scegliere i piatti ..desideria ha scritto:ti accompagno io!!!!!!!!!!!!!annsca ha scritto:intanto devo riuscire ad andare da ikea, è un anno che lo dico e ancora non me ne convinco ...alla fine il povero annsco ci imploderà dentro a quella poltrona![]()
![]()

#258Oh mamma mia coma cambia la gente dopo le ristrutturazioni
(o saranno stati i rave estivi
)
le panton arancio? i rigoni stile riviera? i tappeti poi? non eri per il "complemento zero"
vado a bere qualcosa di forte va.....
Intanto posto la perfetta sintesi tra chaise longue e tappeto...Loop di Casamania

le panton arancio? i rigoni stile riviera? i tappeti poi? non eri per il "complemento zero"

vado a bere qualcosa di forte va.....

Intanto posto la perfetta sintesi tra chaise longue e tappeto...Loop di Casamania

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#259A me tanta roba di Casamania piace, ma la loop mi sembra tanto una carèga con gli intestini esplosi
#260Non mi piace per niente,ma dopo averti letto mi fa senso anche solo guardarlaFabietty ha scritto:A me tanta roba di Casamania piace, ma la loop mi sembra tanto una carèga con gli intestini esplosi

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#262Per quanto riguarda i tappeti arancio, vale la pena di vedere il nuovo tappeti.it, infatti nella nuova versione è possibile fare anche la ricerca per colore!!petra18 ha scritto: ciao annsca. ho provato a cercare qualcosa di alternativo alla womb ad un prezzo decente .i tappeti con schizzi arancio li trovavo azzeccati.
ho trovato un negozio fisico vicino a casa , provo a farmi venire un infartoa settembre chiedo un preventivo
Ultima dritta....fino alla fine di agosto è previsto lo sconto del 50% sui tappeti moderni

Andrea
Ampia scelta di tappeti moderni e classici sul sito http://www.tappeti.it e consegna in tutta Italia
Seguici su
facebook.com/tappetimoderni
Seguici su

#263Grazie Andrea, farò sicuramente un giro sul sito indicato.tappeti.it ha scritto: Per quanto riguarda i tappeti arancio, vale la pena di vedere il nuovo tappeti.it, infatti nella nuova versione è possibile fare anche la ricerca per colore!!
Ultima dritta....fino alla fine di agosto è previsto lo sconto del 50% sui tappeti moderni
Andrea
Vedendo l'ambiente renderinghizzato mi suggriresti qualcosa in particolare ? l'accoppiata colore acceso e disegni "importanti" non sarebbe eccessiva , considerato anche gli elementi colorati (poltrone , sedie, righe a parete) dell'ambiente ?
grazie

#264che immagine purpFabietty ha scritto:A me tanta roba di Casamania piace, ma la loop mi sembra tanto una carèga con gli intestini esplosi

a noi gente di mare potrebbe ricordare un calamaro gigante spiaggiato

Allora dopo un w.e sufficientemente alcolico torno in tema....
per l'ambiente cucina a dir la verita' preferivo di lunga le prima scelte di Annska, cioe' Sarineen bianco "scaldato"
dalle Beat rigorosamente nere e oro

l'accoppiata sarineen + panton .......................................................................

dato il divano rosso granato sarei stata su quei toni anche nella zona conversazione,
sui rigoni, che dire.... concettualmente non mi convincono dati gli elementi in diagonale presenti, (posa del gres e tagli nel controsoffitto)
ma guardando i rendering mi sembra che vestano decisamente troppo l'ambiente e lo rimpiccioliscano (quest'ultimo effetto puo' essere dato anche
da rendering, cmq)
qui qualche idea per le sedute, per i colori fate voi

Mint di Arflex

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#265Ciao Petra18 e Annsca,petra18 ha scritto:il tappeto simil tronco è tedescoannsca ha scritto:grazie petra.
Anche qui ho trovato qualcosa di interessante (navigando nel sito)
http://www.tappeti.it/it/6-sirecom-arte-design![]()
pensavi a a questo ?ti fideresti ad acquistare un tappeto on line ?
se non volete fare l'acquisto on-line, potete venire nel nostro negozio nel centro di Milano e vedere dal vivo i tappeti. Per correttezza, nel negozio non disponiamo di tutti i tappeti però abbiamo un sufficiente campionario di tutte le marche e qualità per mostrare le caratteristiche e le differenze.
C'è anche il vantaggio della garanzia "soddisfatto o rimborsato" che spetta per legge quando acquistate sul nostro sito (o qualsiasi altro sito e prodotto) e quindi il consumatore ha la possibilità di fare la prova in casa.
Per finire...un ottimo incentivo: nel mese di agosto abbiamo lanciato la nuova versione del sito con numerose funzioni aggiuntive e schede descrittive molto più funzionali, invece di fare pubblicità e spendere soldi per farlo sapere ai consumatori abbiamo deciso di offire lo sconto del 50% fino al 31-8-2012 sulla linea di tappeti moderni perchè il passaparola è la miglior pubblicità (e infatti nonostante il mese di agosto, gli ordini sono numerosi e assai superiori agli anni passati nello stesso mese). Non è un errore: per la prima volta offriamo lo sconto del 50%

Ciao
Andrea
Ampia scelta di tappeti moderni e classici sul sito http://www.tappeti.it e consegna in tutta Italia
Seguici su
facebook.com/tappetimoderni
Seguici su

#266grazie per l'informazione Andrea .
guardando il Vs sito ho trovato il tappeto dolce teal. forse potrebbe andare .
leggo 80 % viscosa e 20 % cotone
non ho esperienza con questi materiali
sarebbe interessante sapere il peso .
leggo : Lavaggio ad acqua in piano, asciugatura in piano, consigliato rivolgersi presso strutture specializzate
non è possibile usare prodotti a secco (della folletto ad esempio ) ?
guardando il Vs sito ho trovato il tappeto dolce teal. forse potrebbe andare .

sarebbe interessante sapere il peso .
leggo : Lavaggio ad acqua in piano, asciugatura in piano, consigliato rivolgersi presso strutture specializzate
non è possibile usare prodotti a secco (della folletto ad esempio ) ?
#267Annsca, arrivo in forte ritardo...ma se vuoi anche il mio parere, a me piace di più la versione SOFT, almeno se dovessi scegliere per casa mia (come Lietta sa bene
), con tavolo bianco e sedie in legno.
Le altre mi colpiscono sì, ma le vedo come un'immagine da rivista di arredamento, io non le sentirei per niente mie e non mi rispecchierebbero per niente.
Quindi bisogna vedere chi deve abitarci, in queella casa, dove si sentirebbe più a suo agio, e il mio parere, coe quello degli altri, non conta poi molto.
Le rigone alle pareti, che avevo ammirato nella galleria fotografica nell'ingresso di qualcuno, perdonatemi ma ho la memoria corta e non ricordo il nome, nella tua zona giorno non mi fanno invece impazzire.

Le altre mi colpiscono sì, ma le vedo come un'immagine da rivista di arredamento, io non le sentirei per niente mie e non mi rispecchierebbero per niente.
Quindi bisogna vedere chi deve abitarci, in queella casa, dove si sentirebbe più a suo agio, e il mio parere, coe quello degli altri, non conta poi molto.
Le rigone alle pareti, che avevo ammirato nella galleria fotografica nell'ingresso di qualcuno, perdonatemi ma ho la memoria corta e non ricordo il nome, nella tua zona giorno non mi fanno invece impazzire.
#268il we alcolico di lalli deve essere stato molto più alcolico di quello che si potrebbe pensare visto che non ho alcun divano rosso granatoLalli04 ha scritto: l'accoppiata sarineen + panton .......................................................................![]()
![]()
dato il divano rosso granato sarei stata su quei toni anche nella zona conversazione,

Per il resto, i toni soft sono sempre stati quelli su cui istintivamente vado e le scelte che ho fatto finora sono state indirizzate in questo senso ma il risultato attuale non mi soddisfa al 100% , l'ambiente mi pare un pò "smortarello" ...da qui la mia richiesta d'aiuto.
Noto che tutti voi focalizzate su questo o quel particolare (il tappeto, la lampada, i quadri) mentre non è questo che mi interessa, è l'errore - se così si vuol chiamare -, che ho sempre commesso anch'io. Finora ho sempre ragionato sui singoli pezzi d'arredo senza avere una visione d'insieme : non riuscivo ad immaginare questo ambiente, che volevo in qualche modo uniforme, e Lietta con i suoi rendering mi ha aiutato a raggiungere l'obiettivo. Sono stati usati alcuni pezzi comuni e neutri (oltre a pavimenti e infissi : il tavolo bianco, il mobile tv bianco , il divano grigio e la cucina bianca) e abbiamo "giocato" con altri elementi (provate a contarli e vi renderete conto che sono ben pochi: 2 poltrone, 3 sedie , un tappeto - che volendo potrebbe essere grigio quindi potrebbe esere annoverato tra gli elementi neutri - e dei quadri) , oltre alle famose (o dovrei dire famigerate

Pensando singolarmente al colore (l'arancione che come detto non è il mio colore preferito) o alle rigone della parete (anche questo l'ho già scritto, altri prima di lietta me le avevano proposte e avevamo rigettato l'idea) , avrei rifiutato questi suggerimenti ... eppure .. eppure ... "vedere" queste idee prendere forma tramite i rendering di lietta ci ha conquistato ( e mi ripeto anche qui, è cosa assai rara riuscire a coniugare i gusti miei e di annsco e quando ciò è successo abbiamo sempre colto la palla al balzo

Ultima modifica di annsca il 20/08/12 17:35, modificato 2 volte in totale.

#269Lucy, ho visto le scelte che hai fatto per la tua casa e posso dirti che molte di queste sono quelle che ho fatto anch'io nel mio precedente arredamento, molto legno, molti toni soft ... forse dipenderà da questo , dal fatto cioè che vengo da oltre 15 anni di questo tipo di arredamento ma in questo caso mi piacerebbe "sperimentare" qualcosa di diversoLucy-Van-Pelt ha scritto:Annsca, arrivo in forte ritardo...ma se vuoi anche il mio parere, a me piace di più la versione SOFT, almeno se dovessi scegliere per casa mia (come Lietta sa bene), con tavolo bianco e sedie in legno.

Sai qual'è invece la mia reale preoccupazione ? è quella di creare una zona giorno troppo diversa , come stile, rispetto alla zona notte , che vorrei invece mantenere su toni meno vivaci ...

#270Su quello non mi preoccuperei, secondo me zona giorno e zona notte possono benissimo avere colori completamente diversi.
Sono due zone distinte, dove si fanno cose diverse, e possono benissimo avere stili e colori opposti.
Nella zona giorno ci vedo bene, se piacciono, anche i colori molto accesi, che riscaldano e danno allegria. La zona giorno è quella dove stiamo di più, dove accogliamo, e quindi calore e allegria ci stanno a perfezione.
Nella zona notte invece vedo meglio colori più rilassanti. Colori molto accesi nella zona notte mi "irriterebbero" assai, invece.
Ovviamente, parere personale.
Sono due zone distinte, dove si fanno cose diverse, e possono benissimo avere stili e colori opposti.
Nella zona giorno ci vedo bene, se piacciono, anche i colori molto accesi, che riscaldano e danno allegria. La zona giorno è quella dove stiamo di più, dove accogliamo, e quindi calore e allegria ci stanno a perfezione.
Nella zona notte invece vedo meglio colori più rilassanti. Colori molto accesi nella zona notte mi "irriterebbero" assai, invece.
Ovviamente, parere personale.