Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

simo19691 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:fede sei in buona compagnia :wink:
anche io ho ripreso serio serio da questa settimana...perchè sono ringrassata di brutto ma perchè non ci sto con la testa.
però non posso permettermi e non voglio tornare 77kg per 1.58 di altezza :twisted: quindi corro ai ripari prima di dover cambiare il guardaroba. L'ultimo peso preso (10gg fa) mi è preso un colpo...66.6....da 62.3 di agosto!
il numero del diavolo è sempre insidioso con me!!!
e poi qua non si fa in tempo a scendere i chili di natale che pasqua è alle porte :?

questo week end ho fatto la bravissima e questi giorni anche e spero di pesarmi ven e trovare una piccola soddisfazione anche se senza movimento ci vado con i piedi di piombo.

dai dai :)
:lol: :lol: :lol:
senza contare san valentino, la festa della donna.....
io a febbraio ho avuto 5 compleanni :evil:
eh già! ma pasqua è un magna magna lungo come natale :lol: e poi...arriva subito il momento di togliere i piumini :? :? :?
The Sisterhood of The Calf 37

Io non ho neppure la scusa dei compleanni Simo son proprio golosa di mio.
Oltre hai ragione, non faccio in tempo a dire basta a torroni e panettoni che si comincia con il carnevale e vai di frappe e tortelli e dopo Pasqua con le pastiere napoletane .... e poi l'estate e la prova costume :shock:
FEDE65

fede65 ha scritto:Io non ho neppure la scusa dei compleanni Simo son proprio golosa di mio.
Oltre hai ragione, non faccio in tempo a dire basta a torroni e panettoni che si comincia con il carnevale e vai di frappe e tortelli e dopo Pasqua con le pastiere napoletane .... e poi l'estate e la prova costume :shock:
...ecco, avevo rimosso carnevale :|
Simona

eli_felix ha scritto:Lorena, tu l'obiettivo l'hai ormai più che centrato! :wink:
Decisamente e non mi capacito di come sia stato facile. Troppo facile, per questo temo di riprendere qualche kg, soprattutto perchè questo consolidamento nonriesco proprio a farlo per bene...

Inserita Fede65...
come siamo diverse noi donne... mi è venuto in mente perchè tu hai la mia stessa altezza e il tuo peso ideale è di 10 kg superiore al mio...

Aggiornate alcune pesate.
Immagine
Immagine

Dunque ho latitato un pò ma il 16/03 mi sono pesata ed ero 58.2 Kg :D
obiettivo quasi raggiunto però ora vorrei rilanciare di almeno un paio di chili..diciamo 56 kg!!
il problema però è la pancia, ha proprio cambiato forma. per ora non riesco ad incastrare la palestra, ma almeno un pò di addominali devo riuscire a farli :roll:

simo19691 ha scritto:per me la situazione invece è tragica....da settimana scorsa che non riesco a fare sport e dieta :?
comepossofare!!!!! :cry:
Idem :cry: :cry: :cry:
simo,oramai rimandiamo a dopo Pasqua e non se ne parla più (cercando nel frattempo almeno di non peggiorare la situazione :mrgreen: )

Ps :comunque noto che con l'età diventa sempre più difficile perdere i chili presi,fino a poco tempo fa riuscivo a dimagrire molto più facilmente :cry:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

simo19691 ha scritto:per me la situazione invece è tragica....da settimana scorsa che non riesco a fare sport e dieta :?
comepossofare!!!!! :cry:
tragica anche per me...sto attentissima al mangiare, zero movimento e inspiegabilmente sto aumentando :evil: :evil: :evil: sto nervosa, oggi ho lanciato il vassoio di zeppole in frigo visto che i miei me lo avevano lasciato in bella vista per mangiarle! sto nera! oggi orzo con asparagi, ananas, tisana drenante e stasera minestrone passato con la speranza che sia solo ritenzione il numeraccio che continuo a vedere :evil: :evil: :evil:
The Sisterhood of The Calf 37

simo19691 ha scritto:settimana nera per tutte, eh! :|

ieri sera piscina...
stamattina ho rimesso la sveglia presto, ho guardato fuori ma alla vista delle macchine gelate mi sono rimessa a letto :?

Volete che vi aggiorni col mio peso così vi tirate su il morale?!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non sono più a dieta, ma vi leggo sempre ragazze!
Forza!!! Non abbattetevi, se avete una vita NORMALE è anche normale non riuscire a scendere come si vuole, cavolo, perchè l'imprevisto compleanno, festa, aperitivo (per fortuna aggiungo io!) è sempre dietro l'angolo ad attentare al nostro peso....ma meglio rinunciare?!?!?
Immagine