dai dai anto, unisciti anche tuantopattin ha scritto:nnaggia... ecco un altro topic a cui vorrei prendere parte ma ho paura di rimediare una figuraccia se qualcosa va storto al momento della spedizione. e mettiamo che presa dal pupo mi scordo?come funziona? si va in posta?
Re: Mamme/Babbi Natale 2012 - aperte le iscrizioni! AVVISO
#257Incognito ha scritto:ma qualcuno ha già vinto qualcosa??![]()
![]()
Si ,lui

Perchè non partecipi anche tu?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#258No, ma potresti partecipare anch tu!!Incognito ha scritto:ma qualcuno ha già vinto qualcosa??![]()
![]()
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#259ci penso, va! 
#260bubu ha scritto:Papera ha scritto:
Ingorda!!!!![]()
Ae mi capiti come figlia, al limitre, ti regalo un buono per il mio parrucchiere di fiducia!!!!![]()
Sei sicura, sicura?!![]()
Certooooo, facciamo come i divi ammmmericani che fanno arrivare i loro hair stylist ovunque si trovano, con il jet privato!!!
#261Papera ha scritto:Incognito ha scritto:ma qualcuno ha già vinto qualcosa??![]()
![]()
Si ,lui
![]()
![]()
![]()
Perchè non partecipi anche tu?bubu ha scritto:No, ma potresti partecipare anch tu!!Incognito ha scritto:ma qualcuno ha già vinto qualcosa??![]()
![]()
![]()
#262Pap, ma stai male? Che ti quoti da sola?!

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#263Ma no, è venuto male: ho quotato te e me, perchè abbiamo detto la stessa identica cosa, senza sapere dell'altra!!!bubu ha scritto:Pap, ma stai male? Che ti quoti da sola?!![]()
![]()
#264E che ormai ti sorprende ancora il fatto che io sono te e tu sei me?Papera ha scritto:Ma no, è venuto male: ho quotato te e me, perchè abbiamo detto la stessa identica cosa, senza sapere dell'altra!!!bubu ha scritto:Pap, ma stai male? Che ti quoti da sola?!![]()
![]()
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#265ma braveee .... opss .... bravaaaa .... segnalo subito al moderatore l'irregolare uso del doppio nick .... si si ... eh si ...

#266bubu ha scritto:E che ormai ti sorprende ancora il fatto che io sono te e tu sei me?Papera ha scritto:Ma no, è venuto male: ho quotato te e me, perchè abbiamo detto la stessa identica cosa, senza sapere dell'altra!!!bubu ha scritto:Pap, ma stai male? Che ti quoti da sola?!![]()
![]()
che brutta cosa!!
![]()
Vedrai poi, quando avremo pure lo stesso parruccchiere
#267Incognito ha scritto:ma braveee .... opss .... bravaaaa .... segnalo subito al moderatore l'irregolare uso del doppio nick .... si si ... eh si ...
![]()
![]()
![]()
Guarda che ci spaventiamo da sole, per questa cosa!!!
#268Si, pauuuuuraaaaaaaa!Papera ha scritto:Incognito ha scritto:ma braveee .... opss .... bravaaaa .... segnalo subito al moderatore l'irregolare uso del doppio nick .... si si ... eh si ...
![]()
![]()
![]()
Guarda che ci spaventiamo da sole, per questa cosa!!!![]()
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#269bubu ha scritto:Si, pauuuuuraaaaaaaa!Papera ha scritto:Incognito ha scritto:ma braveee .... opss .... bravaaaa .... segnalo subito al moderatore l'irregolare uso del doppio nick .... si si ... eh si ...
![]()
![]()
![]()
Guarda che ci spaventiamo da sole, per questa cosa!!!![]()
![]()
![]()
Inizio OT
Come questa sera ancora sveglia?
Fine OT
#270ma passa light a ritirare il pacco. tanto siete vicine, no?antopattin ha scritto:nnaggia... ecco un altro topic a cui vorrei prendere parte ma ho paura di rimediare una figuraccia se qualcosa va storto al momento della spedizione. e mettiamo che presa dal pupo mi scordo?come funziona? si va in posta?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772