Re: Coupon e Buoni Sconto:come RISPARMIARE sulla spesa!

Lorena ha scritto:Sì, che fosse nato da quello lo immaginavo, mi chiedevo se ne aveste parlato da qualche parte.

Io rimango a bocca aperta... credo che quelle persone siano afflitte da qualche sindrome ossessivo compulsiva!
sìsì esagerano di sicuro perchè avere dispense di cose spesso inutile sparse per tutta la casa, mi sembra un pò eccessivo ihihi, però che soddisfazioni
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Va be', qua è del tutto impossibile avere un prodotto a zero. Ho visto una volta che una addirittura prendeva un rimborso dal supermercato!
Vedi il coupon di H&M che ho nominato prima, era valido solo su un articolo fuori promozione.

Quello che mi chiedo: ma cosa cavolo ci fanno di 100 tubetti di ketchup??? Ma non hanno scadenza, in America, i prodotti alimentari????

Ho ammirato molto, invece, una coppia giovane che ha fatto una super spesa e poi ha donato tutto ad un'associazione che si occupa di fare pacchi dono ai bisognosi.
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Oggi ho usato il coupon di H&M :mrgreen:
Ne avevo 4 in borsa, ma ne ho usato uno. Ho comprato solo 3 articoli, di cui 2 già scontati del 30% :lol:
:wink: anche io l'ho usato ieri, ci ho preso un maglioncino da regalare a mia mamma.Lei non voleva alcun regalo così le ho giurato che avrei speso poco..è per il compleanno dell'1.12.
Avete visto quelli i mohair con le perline a raggiera?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

anche io ho stampato il buono di h&m e ci vado venerdì, mi servono le leggins per elena, ma se trovo altro lo userò per quello.

Ieri sera ho visto pazzi per la spesa supersaldi, praticamente lo chiamavano il venerdì nero e in quella notte tutti i negozi aprono qualche ora (di notte) per fare questi supersconti, c'è gente che ha preso videogiochi a 2x1, una tipa è uscita da gamestop con una borsa enorme spendendo 150 dollari! Altri che hanno svaligiato un negozio di elettronica spendendo 1500 euro al posto di 4000, ho capito che hai avuto un bel risparmio, però devi spendere un botto tutto insieme!
una invece che ho apprezzato molto ha comprato i regali di natale per dei bambini poveri, mi chiedo solo chi le abbia dato queo 700 dollari che ha speso
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Rouge84 ha scritto:Il venerdì nero e' il giorno dopo il ringraziamento, cioè domani.
Già stasera molti negozi aprono a mezzanotte (qualcuno prima) per mega svendite
È tutti i negozi online hanno super offerte...
Sono già pronta con la carta di credito in mano, fermatemi., vi prego!!!!
non è che mandi il tuo uomo a fare megacompere???
Se fosse dietro l'angolo converrebbe fare un viaggio solo per fare mega compere!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine