Re: caro babbo natale...

Pucci, hai ragione, ma se non ci arriva non ce nè... magari aspetta di farti la proposta (ricordo male o ne avevate parlato?)
Io all'inizio l'avevo vietato al marito, era una cosa troppo importante e io troppo giovane, nonostante non fosse collegato alla proposta di matrimonio non me la sentivo. Quando me la son sentita gliel'ho detto e non ricordo quando me l'ha dato...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

pucci ha scritto:
etamina ha scritto:io sono anni che mi gioco i regali di natale dell'uomo in anticipo...della serie "prendimi il gatto nudooooo...non voglio niente per i prossimi due natali e compleanni" oppure..."prendimi l'orientaleeeee...niente regali per i prossimi 4 anni"...ora direi che devo provare il "spostami la finestraaaaaaa...non voglio più regali fino al 2016!" :lol: :lol:

Che comunque credetemi..è tutto di guadagnato perchè a parte il mega l'anello arrivatomi proprio a natale (scusa pucci :oops: ) per i regali Eto fà proprio schifo...nel senso che o li fà stupidi o non li fà affatto...quindi mi gestisco da sola 8)
:cry: :cry: :mrgreen:
dimmi come hai fatto????!!!!!
io lo voglio.....
non tanto per l'anello prezioso o meno.....a me va bene anche un anellino da 100 euro....non voglio chissa' che'....
ma per il gesto...uff.....
mah...come detto sopra l'ho stressato all'infinito..non so' dirti neanche io cosa l'abbia convinto alla fin fine :|
io pero' mi sentivo una cacca e probabilmente lui l'aveva capito...sono stata davvero l'ultimissima ad avere il benedetto anello, proprio io che lo sognavo da sempre sempre sempre mentre alle altre non fregava una cippa :roll: ....comunque tu comincia con il "perdere" quello della nonna.... 8)
pucci ha scritto:pazientero'..... caggia' fa'... :mrgreen:

sinceramente un anello l'ho ricevuto...(quello al posto del famoso mestolo)
peccato che non e' il classico anello da fidanzamento...(e poi lo ha scelto suo zio)
ma un anellino swarosky che in tempo zero si e' rovinato....
non e' valido....
non vale...
ma la proposta te l'ha fatta dandotelo? E' quella che conta :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

pucci ha scritto:
arianh ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Oh, comunque vi invidio il divieto di scambiarvi regali col partner :wink:
io adoro vederlo scartare pacchetti quindi sto spendendo un sacco :evil:
pure io allora quest'anno per natale mi sono imposta di spendere poco per lui (visti gli ultimi sfizietti che si è tolto) e ho speso 25 euro... certo che quando ho scoperto che per il mio compleanno ha speso 80 e per natale 125 mi son sentita un pò una cacchina... :oops:

pucci... aspetta aspetta
seee......
ora che si muove.....
la mia migliore amica sono 5 anni che lo mette sotto pressione ma non cede.....

dice che gli piace quello che ho
(5 anni fa mi ha fatto sistemare un anello che mi aveva regalato mia nonna, che a sua volta l'aveva ricevuto dalla mamma, facendo sostiture il rubino con uno zircone....si ma quell'anello era gia' mio...non lo mettevo per via della pietra...ma era gia' mio!!! :evil: )
cioè ha levato il rubino e ci ha messo lo zircone?? 8) :lol:
e comunque si, quello non vale!!!
Simona

stasera perdero' quello della nonna.... 8) :mrgreen:

simo :arrow: il rubino non mi piaceva....e lo abbiamo fatto mettere in un ciondolo che ha ora mia nonna....

ari :arrow: ma che proposta e proposta.....
era piu' emozionato quando gli ho detto che anche se milanista dentro..lo accompagnavo volentieri a vedere l'inter :evil:

la proposta non mi interessa......voglio l'anello!!!!!
ahahah(malefica)
scherzo...ma anche li...me la sono giocata male....
lui voleva sposarsi subito....io no...
e dopo cinque anni di convivenza....non vuole piu' perche' sta benissimo cosi'....

anche io la penso cosi'..pero' il matrimonio mi piacerebbe molto lo ammetto...
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:stasera perdero' quello della nonna.... 8) :mrgreen:

simo :arrow: il rubino non mi piaceva....e lo abbiamo fatto mettere in un ciondolo che ha ora mia nonna....

ari :arrow: ma che proposta e proposta.....
era piu' emozionato quando gli ho detto che anche se milanista dentro..lo accompagnavo volentieri a vedere l'inter :evil:

la proposta non mi interessa......voglio l'anello!!!!!
ahahah(malefica)
scherzo...ma anche li...me la sono giocata male....
lui voleva sposarsi subito....io no...
e dopo cinque anni di convivenza....non vuole piu' perche' sta benissimo cosi'....

anche io la penso cosi'..pero' il matrimonio mi piacerebbe molto lo ammetto...
infatti!!!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

in compenso mi e' stato consegnato ora il regalo di un cliente.....
una scatola piena di marron glasse ricoperti di cioccolato e granella di meringhe....

stasera mi devasto!!!! :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:in compenso mi e' stato consegnato ora il regalo di un cliente.....
una scatola piena di marron glasse ricoperti di cioccolato e granella di meringhe....

stasera mi devasto!!!! :mrgreen:
ho le carie ai denti solo a leggerti!!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

Ho appena preso il regalo per il marito, è da qualche anno che non ci facciamo regali, ma quest'anno volevo farglielo, speriamo solo che lui abbia capito la mia letterina...questi uomini...

Pucci per l'anello ti capisco benissimo, l'ho aspettato tanti anni, ed ogni volta che non arrivava (a Natale, compleanno o anniversario) ci stavo malissimo, che delusione, però poi quando me l'ha dato si è rifatto alla grande (mi ha chiesto di sposarlo a Parigi, con viaggio regalato, anello perfetto come lo volevo e proposta in ginocchio) diciamo che si è rifatto :lol:

che dirti porta pazienza...arriverà...quando meno te l'aspetti
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Rouge84 ha scritto:
pucci ha scritto:ma infatti l'anello io lo aspetto tutto l'anno...giorno di natale compreso :mrgreen:
Guarda Pucci non per qualcosa ma sei in buona compagnia...ormai sono 8 anni.
Ormai ogni volta che va a ny (ogni 15 giorni circa ) gli dico "ti sei fermato da Tiffany? "
È lui: "no ho proseguito un isolato e sono andato all'apple store"
Ma vaff..... :twisted:

Lalli ne ho letto uno ma non sono sicura fosse quello :roll:
io son dodici che aspetto :cry: e lo aspettavo proprio per l'evento dei dodici...il 15 dic ma non è arrivato...non c'è proprio speranza :cry: che poi io non voglio il solitario ma il gesto si :evil:
io presso da un paio di anni e lui se la ride e mi fa inalberare ancor di più :(
The Sisterhood of The Calf 37

cyberlaura ha scritto:Ho appena preso il regalo per il marito, è da qualche anno che non ci facciamo regali, ma quest'anno volevo farglielo, speriamo solo che lui abbia capito la mia letterina...questi uomini...

Pucci per l'anello ti capisco benissimo, l'ho aspettato tanti anni, ed ogni volta che non arrivava (a Natale, compleanno o anniversario) ci stavo malissimo, che delusione, però poi quando me l'ha dato si è rifatto alla grande (mi ha chiesto di sposarlo a Parigi, con viaggio regalato, anello perfetto come lo volevo e proposta in ginocchio) diciamo che si è rifatto :lol:

che dirti porta pazienza...arriverà...quando meno te l'aspetti
anche qui non ha ceduto...il viaggio gliel'avevo regalato io per avvantaggiarlo ma nisba :roll:
e ogni volta che nelle date importanti io ritiro fuori la questione mi dice che tanto quando arriverà non sarà una data di quelle...mbè allora...campa cavallo :evil:
The Sisterhood of The Calf 37

Rouge84 ha scritto:
Ma che poi siamo entrambi l'antitesi del romanticismo, e in questo momento non so se mi sposerei, forse più per motivi burocratici che altro ma cacchius tra Tiffany e l'apple store ce ne passa no? :twisted:
(Che poi povero, lo dipingo così male, ma ho visto la mole dei miei regali i, occupa mezza valigia :oops: :oops: )

Ma tu sbagli la domanda..............non chiedere "Sei passato davanti a Tiffany?", ma "Sei entrato da Tiffany?" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:!!!

Per le senzanello, tutta la mia solidarietà.............. :wink:
E' inutile: è ancora un simbolo, una cosa che ci fa sentire "più amate"!!!
Ma pucci, non dire che lo vuoi solo da 100€: quello è un sacrilegio!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto: mettiti un fiocchetto in testa 8)
più giù, più giù! 8) 8) :mrgreen:
dispensa patata kia, non l'hai fatto con i finnici, rimedia con il marito!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

sono un genio

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ideona!!!!!
Regala un toupé di corvo impagliato a kio, tiragli una randellata in testa e abbassalo di mezzo metro e fingi di pastrugnarti lo gnomo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.
.
.
.
...ma... e del mezzo quintale abbondante di uomo che mi avanzerebbe, che faccio? :roll: :lol:

Cmq come regalo SERIO, lui lo sa cosa vorrei... il viaggio in Finlandia, con gita sulla slitta coi cani, l'hotel di ghiaccio, l'aurora boreale (almeno tentare), ecc ecc ecc, oltre a una visitina a Helsinki che per me sarebbe un po' come andare in pellegrinaggio :mrgreen: .

Mode cojona: però mi sa che teme la concorrenza! :lol: :lol: :lol:
Mode seria: in effetti una cosa fatta bene costerebbe un occhio, e ora abbiamo altri obiettivi. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto: Mode cojona: però mi sa che teme la concorrenza! :lol: :lol: :lol:
del capocuoco?
Se ci andate fate un fischio, ci accodiamo anche noi 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto: Mode cojona: però mi sa che teme la concorrenza! :lol: :lol: :lol:
del capocuoco?
..ma, chi caz'è sto capocuoco? Non ho afferrato! :?:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
del capocuoco?
..ma, chi caz'è sto capocuoco? Non ho afferrato! :?:
sciroccata, era una battuta! venuta talmente bene che mi facevo i complimenti da sola e tu non cogli??? Vabbé, spiego:

:arrow: voi siete matte e li cagate poco
:arrow: la spiegazione del perché non li cagate sta nel fatto che non seguite il tour per la band, ma per ciulare la ricetta del capocuoco che gli fa da mangiare nelle date della renna impanata! Hai capito mò?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.