Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

rosdev ha scritto:Che carina la seconda giacchina eli :D
E complimenti alla forma fisica :wink:
Io ho deciso di non comprare niente fino a che non mi tolgo di dosso questi 4 (anche 5) chili in più :(
idem!
che poi anche volendo non mi fa gola nulla....e ancora sto bene con le cose pesanti!

ho una cerimonia i primi di maggio, avrei bisogno di qualcosa ma aspetto fino all'ultimo 8)
Simona

Grazie ragazze! Anche a me piace di più la seconda!
Mi sto rifacendo un pò il guardaroba perché tante cose non mi vanno, soprattutto maglie e camicie...le prime le ho allargate tutte mettendole in gravidanza, le seconde non mi si allacciano ancora per via del seno "da latte".
Cmq ho ancora 3-4 kg da perdere per tornare al peso pre-gravidanza!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

:D che belle giacchine, vi siete scatenate!

Bubu ce lo mostrerai l 'abito o mantieni la sopresa? :wink:

:roll: ho comprato stivaletti primaverili, quando riesco metto fotina.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

oltre_mente ha scritto:
DIERRE ha scritto: :roll: ho comprato stivaletti primaverili, quando riesco metto fotina.
mi viene la voglia ogni anno ma finirei per metterli una ventina di giorni soltanto e così desisto :? aspetto di vederli :wink:
Perché 20 gg???
Io li sfrutto abbastanza...alla fine già da ora vanno bene (ieri con gli stivali invernali mi sentivo fuori luogo :| ) e se continua così i sandali fino a giugno non li mettiamo :x

DR, metti la foto che ho bisogno di ispirazione! Li voglio prendere pure io!
Ne ho visti un paio con il gambale "trapuntato a quadretti", carini...ma c'erano solo grigi e io li voglio beige o marrone chiaro.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Eli, sei in ottima forma....e meno male che dicevi di essere ingrassata! :lol:

ragazze, appena posso posto foto :wink:
posso anticiparvi che, volendo, potrebbe essere un vestito da damigella :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

iladoc ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
DIERRE ha scritto: :roll: ho comprato stivaletti primaverili, quando riesco metto fotina.
mi viene la voglia ogni anno ma finirei per metterli una ventina di giorni soltanto e così desisto :? aspetto di vederli :wink:
Perché 20 gg???
Io li sfrutto abbastanza...alla fine già da ora vanno bene (ieri con gli stivali invernali mi sentivo fuori luogo :| ) e se continua così i sandali fino a giugno non li mettiamo :x
20gg perchè qui da fine aprile primi di maggio si va a piedi nudi e considerando che non indossi tutti i giorni gli stivali finerei per metterli pochissimo. :?
The Sisterhood of The Calf 37