mi piacciono entrambe! ma che fisichetto

Moderatore: Steve1973
idem!rosdev ha scritto:Che carina la seconda giacchina eli![]()
E complimenti alla forma fisica![]()
Io ho deciso di non comprare niente fino a che non mi tolgo di dosso questi 4 (anche 5) chili in più
Quotosimo19691 ha scritto:carine tutte e due ma la seconda mi piace di più...
yuppi!bubu ha scritto:Ho trovato l'abito per il matrimonio di nonna abelarda!
mi viene la voglia ogni anno ma finirei per metterli una ventina di giorni soltanto e così desistoDIERRE ha scritto:ho comprato stivaletti primaverili, quando riesco metto fotina.
Perché 20 gg???oltre_mente ha scritto:mi viene la voglia ogni anno ma finirei per metterli una ventina di giorni soltanto e così desistoDIERRE ha scritto:ho comprato stivaletti primaverili, quando riesco metto fotina.
aspetto di vederli
20gg perchè qui da fine aprile primi di maggio si va a piedi nudi e considerando che non indossi tutti i giorni gli stivali finerei per metterli pochissimo.iladoc ha scritto:Perché 20 gg???oltre_mente ha scritto:mi viene la voglia ogni anno ma finirei per metterli una ventina di giorni soltanto e così desistoDIERRE ha scritto:ho comprato stivaletti primaverili, quando riesco metto fotina.
aspetto di vederli
Io li sfrutto abbastanza...alla fine già da ora vanno bene (ieri con gli stivali invernali mi sentivo fuori luogo) e se continua così i sandali fino a giugno non li mettiamo