Re: HABEMUS DOMUS AUREA!! ...ALBUM!!!

Caspita ..... è davvero enorme!! :shock:

Mi piace moltissimo il soggiorno così ben illuminato .... per non parlare dei terrazzi!
Non vedo l'ora di vedere come procede! :wink:

Capisco che ti spaventi la lentezza dei lavori, ma in queste cose bisogna portare moooooolta pazienza: io non ho ancora finito di fare casa mia ..... e ci sono dietro dal novembre del 2011!!

Spero di poter fare anch'io un album, però solo dei lavori finiti: non mi era venuto in mente di farlo prima perciò non ho le foto del prima!

Grazie ancora per avermi permesso di dare un'occhiata! :wink:

Grazie a te bris! :wink:
La mia fretta alimentata dal fatto che il 31 agosto dobbiamo lasciare la casa in cui abitiamo attualmente....anche se nella peggiore delle ipotesi ci sono amici che ci ospitano volentieri nella loro mansarda! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bella casa bubu! :D
si vede già così senza finiture che verrà splendida.. ti invidio molto la zona gg così grande, spaziosa e che si affaccia sul terrazzo..
complimenti! :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Grazie per la pw :D

Bella la suddivisione degli spazi, mi piace che la cucina sia lontana dalla camera, forse al posto tuo mi sarebbe piaciuto ridurre un pò la seconda camera per fare un bagno più grande.
Gli affacci sono stupendi, immagino che quella splendida veduta sul verde ti aiuterà moltissimo a trovare la concentrazione per la preparazione degli esami :D
Che dire luminosissimo, ben suddiviso, splendido terrazzo .... complimenti ottimo acquisto!! :D
FEDE65

fede65 ha scritto:Grazie per la pw :D

Bella la suddivisione degli spazi, mi piace che la cucina sia lontana dalla camera, forse al posto tuo mi sarebbe piaciuto ridurre un pò la seconda camera per fare un bagno più grande.
Gli affacci sono stupendi, immagino che quella splendida veduta sul verde ti aiuterà moltissimo a trovare la concentrazione per la preparazione degli esami :D
Che dire luminosissimo, ben suddiviso, splendido terrazzo .... complimenti ottimo acquisto!! :D
Grazie fede! :wink:
Effettivamente quest'anno belle news....anch se stiamo patendo per raggiungere la meta :evil:

Purtroppo nessuna modifica muraria e' stata possibile, in quanto al momento dell'acquisto era gia' stato realizzato l'impianto di riscaldamento a pavimento. Tant'e' che inizialmente avrei voluto allargare il bagno padronale sfruttando il disimpegno fin troppo ampio....ma va beh, ci accontentiamo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)