enrica68 ha scritto:Grazie Mia per avermi permesso di curiosare nella tua bellissima casa.
Bella la cucina, anche io sto per iniziare la ristrutturazione del mio appartamento e la cucina sarà con penisola come la tua. Ero un po' perplessa per gli sgabelli ma ho letto che tu ne sei soddisfatta.
Altra cosa che avremo in comune saranno le persiale elettriche. come "si comportano" quando c'è vento?

io abito in Liguria, dove il vento non manca mai .... e al 4 piano .... non vorrei trovarle scardinate in poco tempo .... grazie
Grazie!
Per gli sgabelli ci tengo a ribadire che sono una favola e chi li ridicolizza è... ridicolo! Ne ho lette di persone qui sul forum che li detestano, così come la penisola che loro chiamano "piano snack" e beh

ho visto i loro sgabelli e quelli che giustamente chiamano piani snack e sono grandi come i comodini di camera mia, per forza che poi stai scomodo
Ma se fai una signora penisola e prendi degli sgabelli
comodi (sono importanti quindi non prenderli su internet senza averli testati) vedrai che comodità.
Per le persiane elettriche, complimenti! non le monta quasi nessuno... sono una vera chicca. Con il vento si comportano benissimo, basta avere l'accortezza di aprirle del tutto in modo che si attacchino bene al muro.