Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014
#256vuoi il certificato?! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
non c'è bisogno ho trovato questa foto di gruppo del tuo matrimonio e si capisce tuttoSil70 ha scritto:vuoi il certificato?!
ecco appunto vedi è passato troppo tempoSil70 ha scritto:mica mi ricordo!![]()
![]()
![]()
siamo andati al comune, abbiamo scelto una data a caso sul calendario e quella del comune l'ha segnata!
credo che i documenti se li procurino da soli....
poi ci siamo presentati la all'ora X!
Sil70 ha scritto:maleducata...non ti lovvo più e dal negozio non ti compro più niente!![]()
![]()
quello che hai messo su FB!samantha.l ha scritto:Sil70 ha scritto:maleducata...non ti lovvo più e dal negozio non ti compro più niente!![]()
![]()
![]()
![]()
quale negozio
![]()
quale negozio ho messo su facebookSil70 ha scritto:quello che hai messo su FB!samantha.l ha scritto:Sil70 ha scritto:maleducata...non ti lovvo più e dal negozio non ti compro più niente!![]()
![]()
![]()
![]()
quale negozio
![]()
Grazie mille Serenen, su Sil non ci si può fare affidamentoserenen ha scritto:io ero andata da sola per prenotare la sala, ma mi avevano detto che dovevamo esserci entrambi perchè dovevamo compilare e firmare delle carte davanti all'ufficiale(che poi era la signora dell'ufficio)..
a como non si paga niente per la sala, per le pubblicazioni ti chiedono una marca da bollo se risiedete entrambi nello stesso comune dove vi sposate. se uno dei due abita in un altro comune, le marche sono due, da 14.62 l'una.. le pubblicazioni però si fanno non prima dei 6 mesi dalla data del matrimonio perchè perdono di validità..
samantha.l ha scritto:Grazie mille Serenen, su Sil non ci si può fare affidamentoserenen ha scritto:io ero andata da sola per prenotare la sala, ma mi avevano detto che dovevamo esserci entrambi perchè dovevamo compilare e firmare delle carte davanti all'ufficiale(che poi era la signora dell'ufficio)..
a como non si paga niente per la sala, per le pubblicazioni ti chiedono una marca da bollo se risiedete entrambi nello stesso comune dove vi sposate. se uno dei due abita in un altro comune, le marche sono due, da 14.62 l'una.. le pubblicazioni però si fanno non prima dei 6 mesi dalla data del matrimonio perchè perdono di validità..
Guarda che ho già preso e detto che passerai tu a pagareSil70 ha scritto:mi recherò!??!
mi sarei dovuta recare.....