Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

mica mi ricordo! :lol: :lol: :lol:

siamo andati al comune, abbiamo scelto una data a caso sul calendario e quella del comune l'ha segnata!
credo che i documenti se li procurino da soli....
poi ci siamo presentati la all'ora X! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:vuoi il certificato?! 8)
non c'è bisogno ho trovato questa foto di gruppo del tuo matrimonio e si capisce tutto :mrgreen:
Immagine
Sil70 ha scritto:mica mi ricordo! :lol: :lol: :lol:

siamo andati al comune, abbiamo scelto una data a caso sul calendario e quella del comune l'ha segnata!
credo che i documenti se li procurino da soli....
poi ci siamo presentati la all'ora X! :mrgreen:
ecco appunto vedi è passato troppo tempo 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:maleducata...non ti lovvo più e dal negozio non ti compro più niente! :evil: :evil: :mrgreen:

:shock: :shock: :shock: quale negozio :shock: :shock:
quello che hai messo su FB! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:maleducata...non ti lovvo più e dal negozio non ti compro più niente! :evil: :evil: :mrgreen:

:shock: :shock: :shock: quale negozio :shock: :shock:
quello che hai messo su FB! 8)
quale negozio ho messo su facebook :shock: :shock: :shock: :shock:

aaaaaaaah adessso ho capito intendi il negozio al quale ti recherai per comprarmi il regalo di Natale :lol: :lol: :lol:
Immagine

io ero andata da sola per prenotare la sala, ma mi avevano detto che dovevamo esserci entrambi perchè dovevamo compilare e firmare delle carte davanti all'ufficiale(che poi era la signora dell'ufficio)..
a como non si paga niente per la sala, per le pubblicazioni ti chiedono una marca da bollo se risiedete entrambi nello stesso comune dove vi sposate. se uno dei due abita in un altro comune, le marche sono due, da 14.62 l'una.. le pubblicazioni però si fanno non prima dei 6 mesi dalla data del matrimonio perchè perdono di validità..

serenen ha scritto:io ero andata da sola per prenotare la sala, ma mi avevano detto che dovevamo esserci entrambi perchè dovevamo compilare e firmare delle carte davanti all'ufficiale(che poi era la signora dell'ufficio)..
a como non si paga niente per la sala, per le pubblicazioni ti chiedono una marca da bollo se risiedete entrambi nello stesso comune dove vi sposate. se uno dei due abita in un altro comune, le marche sono due, da 14.62 l'una.. le pubblicazioni però si fanno non prima dei 6 mesi dalla data del matrimonio perchè perdono di validità..
Grazie mille Serenen, su Sil non ci si può fare affidamento :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
serenen ha scritto:io ero andata da sola per prenotare la sala, ma mi avevano detto che dovevamo esserci entrambi perchè dovevamo compilare e firmare delle carte davanti all'ufficiale(che poi era la signora dell'ufficio)..
Grazie mille Serenen, su Sil non ci si può fare affidamento :mrgreen:
:mrgreen: