Re: BUON COMPLEANNO BRADIPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la smettete di infestare tutti i topic ??? :mrgreen:
alla fine non B&M, avrà in regalo (fra l'altro) una collana tipo catenella del cesso (sorry, me la ricorda troppo) con l'iniziale fatta a mano tutta per lei
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Immagine
sono orgogliona di riuscire a trovare delle torte addirittura oscene da tanto son brutte :lol:

oggi temo non ti connetterai, impegnata come sarai negli ultimi preparativi per la grande festa a sorpresa :mrgreen: per il compleanno del tuo Consorte.

io ti avevo sconsigliato la festa a sorpresa :mrgreen: , ma_testarderrima_ non hai voluto sentire ragioni, e tanto per cambiare, pazienza :mrgreen:

tanti auguri signor Bradipon :D :D :D

da grazie al...(ringrazio la sua gentilissima :mrgreen: Signora per questo nomignolo affettuoso :D , cosa vuol farci, porti pur pazienza anche Lei :D )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

orrida visione
davvero, quei cosi sono vomitevoli
non era una festa a sorpresa, ma un cena fra pochi (eravamo meno di 20): tutto bene, anche grazie alla vittoria dell'Italia. Per un attimo ho temuto che se perdevamo si rovinava il 50° (anche se tecnicamente il 14 giugno era già passato)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:io ad ogni anniversario di matrimonio (son 16) al risveglio dico sempre al marito: lo avresti mai detto??
e - giusto per farvi meglio intendere il mio approccio alla questione - mentre percorrevo la navata, 16 anni fa, mi ripetevo il mantra: perfortunac'èildivorzio... perfortunac'èildivorzio. dite che potrebbe esser causa di annullamento? :?

e cosi' oggi sono diciassette :shock:

lo avresti mai detto :?:

buon anniversario cara :D :D :D

(nozze di rosa :mrgreen: secondo quella tabella che periodicamente tiriamo fuori)

vabbeh, facciamoli lavorare per qualcosa i nostri dentisti :twisted: e cariamoci i denti fino in fondo :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"