Re: Finalmente la nostra cucina

gina ha scritto:a me quel color visone piace da morire ! :D

ginaaaa!!! Cosi mi fa morire!!! Sta facendo la casa x noi!!! Ha preso il progetto di bay, segue alla lettera i consigli di cla, sta facendo la panca x sedersi x me, ora manca il colore x te e stiamo apposto!!!!!! :mrgreen:

quando ci andremo sarà come stare a casa nostra!!!!!

bayeen ha scritto:Cosi, riesci a pasticciarci sul mio file sketchup?

:mrgreen:
Mi sono fermato alla visualizzazione del file ed a far girare tutto su e giù a destra e sinistra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nel pomeriggio vi rileggo con calma e vi rispondo...mile hai dimenticato la camera da letto fatta da serenen :mrgreen:

bayeen ha scritto:ci metto un secondo a farle più lunghe, le preferisco anche io.
però ascolterei i consigli di Cla.... Cla, se fossero poggiate a terra ci sono problemi col modulo 120? capisco sospeso ma magari a terra....
Io mi riferisco alla lunghezza totale del mobile se portarla a 360 quindi o tre moduli da 120 o 4 da 90. Se il mio mobiliere mi rassicura sul sistema suggerito da federal Republic allora le faccio da 120 altrimenti da 90.Adesso non so se il problema imbarcamento riguarda sia la soluzione sospesa che a terra o soltanto quella a terra perché ci si deve sedere su :roll: