Re: Finalmente la nostra cucina
#257gina ha scritto:a me quel color visone piace da morire !
ginaaaa!!! Cosi mi fa morire!!! Sta facendo la casa x noi!!! Ha preso il progetto di bay, segue alla lettera i consigli di cla, sta facendo la panca x sedersi x me, ora manca il colore x te e stiamo apposto!!!!!!

quando ci andremo sarà come stare a casa nostra!!!!!
#258in MP Cosi mi ha mandato questa foto che per me non è splendida, di più.
solo che non sa poi come far interagire tavolo, sedie e tutto il resto...

#259bayeen ha scritto:in MP Cosi mi ha mandato questa foto che per me non è splendida, di più.
no aspe... In che senso? Dobbiamo riprogettare la cucina?
#261bayeen ha scritto:si parlava di colori
aaahhhhhhhhh! Quindi se fa la cucina di quei colori, come fare il tavolo e le sedie??
Mmmm ci penso....
#263Mi sono fermato alla visualizzazione del file ed a far girare tutto su e giù a destra e sinistrabayeen ha scritto:Cosi, riesci a pasticciarci sul mio file sketchup?

Nel pomeriggio vi rileggo con calma e vi rispondo...mile hai dimenticato la camera da letto fatta da serenen

#267Credo stiano meglio piu lunghe, secondo me aumentano il senso di profonditá della stanza
#268ci metto un secondo a farle più lunghe, le preferisco anche io.
però ascolterei i consigli di Cla.... Cla, se fossero poggiate a terra ci sono problemi col modulo 120? capisco sospeso ma magari a terra....
però ascolterei i consigli di Cla.... Cla, se fossero poggiate a terra ci sono problemi col modulo 120? capisco sospeso ma magari a terra....
#269Io mi riferisco alla lunghezza totale del mobile se portarla a 360 quindi o tre moduli da 120 o 4 da 90. Se il mio mobiliere mi rassicura sul sistema suggerito da federal Republic allora le faccio da 120 altrimenti da 90.Adesso non so se il problema imbarcamento riguarda sia la soluzione sospesa che a terra o soltanto quella a terra perché ci si deve sedere subayeen ha scritto:ci metto un secondo a farle più lunghe, le preferisco anche io.

#270ah ok scusa non avevo capito.
mangio e poi ti aggiorno il disegno.
le basi vanno bene bianche o le vorresti in un altro modo?
mangio e poi ti aggiorno il disegno.
le basi vanno bene bianche o le vorresti in un altro modo?