Re: cercasi consigli per acquisto cucina

gina ha scritto:...ma bizzy hai anche la galleria con le foto? 8) oppure me la son dimenticata io ? :roll:
No no non ho nulla! La mia cucina era stata fatta per la casa in cui ero in affitto e poi traslocata e adattata alla casa attuale quindi non è niente di che :| Là avevo le piastrelle, qui invece (la cucina era piastrellata su 4 pareti) ho tolto tutto e messo lo schienale di vetro
"purtroppo" vivo nella casa che era dei miei suoceri e non è esattamente come l'avrei voluta, gli arredi li abbiamo cambiati quasi tutti, ma porte, infissi e soprattutto lamapadari cozzano con il nuovo...piano piano li cambieremo!
In soggiorno abbiamo una cosa di molto simile :mrgreen: :lol:
Immagine

BirBa23 ha scritto:Bizzy piuttosto 2 fili e na lampadina :oops: :mrgreen: :mrgreen: .
E ma su ogni singolo lampadario ho annodata una foglia o una cerchio di cartocncino colorato fatti da Leo!!!
BirBa23 ha scritto:Comunque il vetro temperato è una bellissima idea..ciò che a me farebbe paura è il pc? Tu hai fatto top profondo 60 cm oppure 65 cm?
60, ma il vetro temperato è più resistente al calore. Io faccio comunque sempre attenzione che la pentola non sia a contatto.
Mia zia per 20 anni ha avuto lo specchio, mai avuto problemi, ma lo specchio è più fragile in corrispondenza dei fori per le prese.

Gina!!! sai che non ci avevo mai pensato!? Lo propongo al padrone di casa!

bayeen ha scritto:bella idea Gina.
mi piace bianco, figo!
(senza collanine però :mrgreen:)
..no no sono le collanine che lo rendono figo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..

Comunque brava Gina.. :wink: .

Bizzy però ha già qualcosa che rende i lampadari più accettabili..i disegni di Leo :P .

Ah io però anche se il vetro è temperato farei top da 65 cm..ad esempio io ho le pentole dell' Amc con il bordino esterno e pur facendo tanto attenzione ho scalfito le piastrelle dietro il pc..ma Ascarov mette il pc sull'isola quindi questa cosa a lui interessa poco :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:..ma Ascarov mette il pc sull'isola quindi questa cosa a lui interessa poco :wink: .
...al massimo pensavo ad un paraschizzi da piazzare tra PC e piano snack...tipo questo postato da gina...anche se il piano snack lo farei in legno e quindi rialzato...
gina ha scritto: il paraschizzi è una semplice lastra davanti al pc, in vetro o in acciaio, non ho trovato altre immagini
Immagine
...ne ho visto proprio uno dal vivo sabato scorso... :wink: ...e non era male...

non ho aggiornamenti che ho sospeso temporaneamente "l'affaire" cucina visto che mi stanno dando da fare in altri ambiti..ossia bagni..porte..illuminazione..fabbro..e qualcosina pure sull'impianto elettrico! :mrgreen:

appena ci sono novità nn mancherò di postare anche qlc rilievo fotografico..

bayeen ha scritto:Asca ha postato e poi cancellato o Cla tira fuori topic vecchi perchè fa caldo? :mrgreen:
giuro che nn ho cancellato nulla.. :mrgreen:
ormai ci siamo che nn abbiamo più troppo tempo a disposizione..quindi credo che entro breve posterò l'ultima e definitiva soluzione.. :mrgreen:
per chi ha seguito il thread..
sarà isola o penisola? :mrgreen:
2 colonne o 3? e le corna?!? :lol: