siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!picci ha scritto:sì sì è finita a me mi ha già invitato a cena!!!![]()
![]()
![]()
e non vedo l'ora!!!
forza sbrigati a sposarti che poi sei mia!!!!

Moderatore: Steve1973
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!picci ha scritto:sì sì è finita a me mi ha già invitato a cena!!!![]()
![]()
![]()
paprina ha scritto:non so come mi sto trattenendo................probabilmente in un'altra vita sono stata un santone..........................cmq si, la cucina è finita..............hai tutta questa voglia di vederla???nasin ha scritto:eccole quiii troppo belle!
allora sotto sotto ti piace??![]()
![]()
![]()
cmq le foto che si trovano sul MIO album, sei pregata di lasciarle nel MIO album!!!GRAZIE
lo so che sono pubbliche...........ma sul forum le pubblico io!!!nasin ha scritto:Però sono pubbliche, quindi rischiano di essere utilizzate. La mia la posso cancellare.
non per ora....................le aggiungerò insieme al resto della casa ma a quel punto l'album sarà protettonasin ha scritto:non ne aggiungi sull album ?
noooooooooooooooooooooo!!!picci ha scritto:a me sei proprio acidella oggi eh?
hahahahahahaahahahah!!!!picci ha scritto:uff sono di tutti e basta!!! Io le ho appena pubblicate su un sito di vendita on-line di piastrelle!!!![]()
![]()
![]()
no perchè tu sei acido!!!!bertok ha scritto:Cavolo...allora dovrei trombare dalla mattina alla sera!noooooooooooooooooooooo!!!
che domo ha detto che chi è acido non tromba!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”