a domani !
ciao ciao
10 pagine in più di thread..............ragazzi siete grandi!!
cmq sono riuscita a vedermi il secondo tempo a casa.................e domani do lezioni di guida a schumaker!!
solitamente ci metto 30minuti a tornare a casa............oggi ce ne ho messi 15!!
sembravo una pazza a fare lo zig zag tra le auto..........e ho una 500!!!

cmq sono riuscita a vedermi il secondo tempo a casa.................e domani do lezioni di guida a schumaker!!

solitamente ci metto 30minuti a tornare a casa............oggi ce ne ho messi 15!!
sembravo una pazza a fare lo zig zag tra le auto..........e ho una 500!!!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Alexandra77 ha scritto:C'è la foto di Materazzi mi pare giusto mettere anche quella del gol di Inzaghi

per un attimo mi è sembrato che il portiere stesse a kiulo di fuori!!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
nicolettaalematte ha scritto:E' VERO PAPRI![]()
![]()
DAVA QIUELLA SENSAZIONE

e ho pure pensato"cavolo ma dalla tv non si era visto!!"