Grazie!kasper1983 ha scritto:molto ma molto bella,complimenti!

Moderatore: Steve1973
I comodino sono accanto alla porta, orapatrizia62 ha scritto:sono appena uscita da casa tua...ma che bellooooooo non hai il parquet....no perchè io te lo dico, mi stavo demoralizzando tutti col parquet....ma che palle...essarà caldo non lo metto in dubbio ma è delicatissimo, io ce l'avevo nella casa vecchia e nn l'ho più voluto proprio per la delicatezza, e ora non venitemi a dire che non è vero e che è praticissimo che m'incazzo....
![]()
vabbè a parte questo...complimenti davvero per la casa...partiamo dalla cucina....quel contrasto di moderno con antico mi piace tantissimo, pure io c'ho giocato un pò con questo tipo di contrasto in casa mia e ti devo dire che anche la scrivania non stava mica tanto male all'entrata...ma i comodini dove sono finiti?![]()
e poi tutti quegli accessori che hai nel lavandinoma sono bellissimi
ma a che servono? e perchè a me non me li ha fatti vedere nessuno
![]()
bello anche il mobile della sala è quasi simile al mio solo che il mio è laccato bianco...le sedie calligaris comodissime vero? io le ho in cucina ed è vero si rigano un pò, specialmente quella dove si sedie l'unno di mio figlio![]()
i bagni ecco...è l'unica nota stonata....mi spiace...![]()
in compenso però hai una vista bellissima...goditela finchè sei in tempo![]()
![]()
chissà d'estate che coro di grilli...stupendissimo...![]()
p.s. e sempre per sempre inter forever!!
la parete con la tv è 300, la composizione 270 (per il termosifone).Bambola ha scritto:Prima di tutto grazie della psw. Casa molto carina, complimenti! Le mie preferite sono sala (quanto è lunga la parete su cui appoggia la composizione con i cubotti rossi?) e camere matrimoniale (Pianca?), molto bella la parete ciclamino e spettacolare l'abbinamento con il piumone, ma come hai fatto?
Torna a “Galleria fotografica”