thrift ha scritto:Ciao Violet, in bocca al lupo per tutto e quel giorno.....DIVERTITI!!!!!!
...anche sulla costa crociere.....

grazie cara !

crepi il lupo...e anche la balena (quando saprà che ci sono io in mare

ce la metterò tutta, giuro !

Moderatore: Steve1973
thrift ha scritto:Ciao Violet, in bocca al lupo per tutto e quel giorno.....DIVERTITI!!!!!!
...anche sulla costa crociere.....
mille crepi in c@lo alla balena !moni10e ha scritto: Un abbraccio anche a te e quando torni reportage completo.
In bocca al lupo che sia una giornata proprio come la sogni tu
Allora ci siamo...violet ha scritto:oggi scappo, è il mio ultimo giorno di lavoro e quindi tornerò il 23 sul forum![]()
vi abbraccio tutte/i !
anche voi mi mancherete....cavolo mi fate commuovere...sighlunaspina ha scritto:Allora ci siamo...violet ha scritto:oggi scappo, è il mio ultimo giorno di lavoro e quindi tornerò il 23 sul forum![]()
vi abbraccio tutte/i !
Ti auguro un giorno meraviglioso, più bello e magico che in tutti i tuoi sogni, che segni l'inizio di una nuova vita piena di felicità!
Certamente in questo mese ci mancherai.
Un bacione.
si, spero di farne tante...del matrimonio, del viaggio e della casa !jenny71 ha scritto:Un grandissimo in bocca al lupo viola!
Spero che tutto vada come l'hai sognato!!
... e ti aspettiamo sul forum il 23 con tante foto!!
grazie carissima Anna, sei un tesoroAnna73 ha scritto:Violet un abbraccio fortissimo!!!!! Mi mancherai tanto ma sono sicura che quel giorno sarà un vero sogno ad occhi aperti
![]()
Mi raccomando, non ripresentarti sul forum se non hai almeno una fotina![]()
![]()
![]()