straquotolilmaul ha scritto:mica dovevi mentire...bastava omettere!rananera ha scritto:eh ma io son sinceraaaaaa cribbbio.
![]()
mo' una deve dare dettagli in giro
Moderatore: Steve1973
e, infatti al di fuori delle professioni in cui si deve contrattualmente stabilirelilmaul ha scritto:non voglio assolutamente fare polemica..ma...non è sempre stata la teoria delle peripatetiche?![]()
![]()
![]()
![]()
( lalu prima che tu insorga non ti sto dando della peripatetica si aben chiaro..è solo un'annotazione di costume..)
secondo me sono la stessa cosa... tranne il primo bacio (che ho descritto primalalu ha scritto:scusate eh...
io però parlavo di "bacio" e non di "sesso".
ah ma può anche essere, non lo so...lilmaul ha scritto:non voglio assolutamente fare polemica..ma...non è sempre stata la teoria delle peripatetiche?![]()
![]()
![]()
![]()
( lalu prima che tu insorga non ti sto dando della peripatetica si aben chiaro..è solo un'annotazione di costume..)
Immediatamente meaning: nella stessa sessionedammispazio ha scritto:JACK quanto immediatamente???
okkei i preliminari sono sopravvalutati e inflazionati maaa....bacio - xxx todos de filas??
interessante