attentato!zagial ha scritto:Un bel centrino fatto all'uncinetto!!!Sil70 ha scritto:...sono in crisi da cosa ci metto sopra il tavolo...![]()
![]()
![]()
Scherzo ovviamente...![]()
Complimentoni Sil, proprio bello (tutto)!!
Sil70 ha scritto:grazie ragazze!!!![]()
![]()
Dierre...spiega meglio sta cosa delle tovagliette!![]()
![]()
sono in crisi da cosa ci metto sopra il tavolo...![]()
![]()
non oso immaginare quanto possano durare i bicchieri in quel modo, e il piano del tavolo di conseguenzaDIERRE ha scritto:Sil70 ha scritto:grazie ragazze!!!![]()
![]()
Dierre...spiega meglio sta cosa delle tovagliette!![]()
![]()
sono in crisi da cosa ci metto sopra il tavolo...![]()
![]()
Idea che mi è venuta guardando le tue foto: apparecchiare con 2 runner in lino bianco messi a croce e sopra ,davanti ad ogni commensale, una tovaglietta nera rotonda o quadrata in rafia o tessuto un pò grosso. molto elegante
Anche dei runner bianco/neri a fantasie geometriche![]()
(io ho trovato tovagliette in rafia bianca a Coin ,mia mamma mi sta facendo i runner biancoverdi)
Dammina!!!dammispazio ha scritto:ma va.....gia' arrivate?!??!![]()
molto belle e sembrano proprio comode
staccale un pochino di piu dal tavolo
aaaaaaaaaaaaa eccoSil70 ha scritto:aspettate....
io non intendevo cosa metterci su per mangiare...ma cosa metterci su come centrotavola!![]()
penso che tutti i giorni con una tovaglia del genere sul tavolo...venivano giù tutti i santi!sly ha scritto:aaaaaaaaaaaaa eccoSil70 ha scritto:aspettate....
io non intendevo cosa metterci su per mangiare...ma cosa metterci su come centrotavola!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma anche nulla![]()
anche perchè per non nascondere il gioco centrale della gamba giusto un vaso o una ciotola piccina ci si può mettere
Torna a “Zona giorno e progettazione”