e io mica sò diavolo... già detto che io sòsilbhe ha scritto:
kali, ma che fai? l'avvocato del diavolo?

Moderatore: Steve1973
e io mica sò diavolo... già detto che io sòsilbhe ha scritto:
kali, ma che fai? l'avvocato del diavolo?

Claudia81 ha scritto:potrei ribattere ad ogni tua affermazione, soprattutto a quella in neretto.silbhe ha scritto:sole, mare, aria buona, gente socievole, cucina mediterranea......Kalimeroxxx ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco brava fugg che è meglio
![]()
eh si'...c'è poco altro da aggiungere....
ma tralascio.![]()
![]()
![]()
invece gradirei ascoltare il tuo parere....Claudia81 ha scritto:potrei ribattere ad ogni tua affermazione, soprattutto a quella in neretto.silbhe ha scritto:sole, mare, aria buona, gente socievole, cucina mediterranea......Kalimeroxxx ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma tralascio.![]()
![]()
![]()
HO PENSATO LA STESSA COSAKalimeroxxx ha scritto:gente socievole...mmm cos'è un nuovo modo per dire invadente![]()
?
scusi ...si si lei...dico a lei ...la signorina secca in tailleur...Kalimeroxxx ha scritto: non ho mai capito le persone che mentono a sè stesse, ma tant'è se si sentono meglio buon per loro ...non trovi claudia?

Kalimeroxxx ha scritto:Claudia81 ha scritto:potrei ribattere ad ogni tua affermazione, soprattutto a quella in neretto.silbhe ha scritto: sole, mare, aria buona, gente socievole, cucina mediterranea......eh si'...c'è poco altro da aggiungere....
ma tralascio.![]()
![]()
![]()
ehhhhhhhhhhhhh ce lo so...ce lo so....Claudia81 ha scritto:HO PENSATO LA STESSA COSAKalimeroxxx ha scritto:gente socievole...mmm cos'è un nuovo modo per dire invadente![]()
?
silbhe ha scritto: sole, mare, aria buona, gente socievole, cucina mediterranea......eh si'...c'è poco altro da aggiungere....
Il sud non è solo campania....lì si' che c'è monnezza....dalle mie parti non si vede un sacchetto a terra da nessuna parte....e sui 400 mt sul mare....altro che inquinamento....aria fine di collina.....Kalimeroxxx ha scritto:solosilbhe ha scritto:sole, mare, aria buona, gente socievole, cucina mediterranea......Kalimeroxxx ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in liguia si...qui oggi si, ma non è proprio proprio il nostro vanto
aria buona...seeeeeeeeeeeeee inquinamento lì inquinamento qui, almeno niente mondizie![]()
gente socievole...mmm cos'è un nuovo modo per dire invadente![]()
?
cucina mediterranea...ehm pure qui...mica siamo in alaska![]()
![]()
![]()
![]()
doris ha scritto: ...la signorina secca in tailleur...

no no aspetta che leggano cosa ho detto della loro cucinaKalimeroxxx ha scritto:
secondo te le abbiamo fatte incavolare a suff?![]()
dovresti andare in liguria lì si che c'è aria di collinasilbhe ha scritto:Il sud non è solo campania....lì si' che c'è monnezza....dalle mie parti non si vede un sacchetto a terra da nessuna parte....e sui 400 mt sul mare....altro che inquinamento....aria fine di collina.....Kalimeroxxx ha scritto:solosilbhe ha scritto: sole, mare, aria buona, gente socievole, cucina mediterranea......eh si'...c'è poco altro da aggiungere....
in liguia si...qui oggi si, ma non è proprio proprio il nostro vanto
aria buona...seeeeeeeeeeeeee inquinamento lì inquinamento qui, almeno niente mondizie![]()
gente socievole...mmm cos'è un nuovo modo per dire invadente![]()
?
cucina mediterranea...ehm pure qui...mica siamo in alaska![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazze.....ossignur...voi sputate nei piatti ove mangiate....allora, lasciate i vs uomini alle meridionali...e voi prendetevi i segaligni uomini del nord.....Kalimeroxxx ha scritto:ehhhhhhhhhhhhh ce lo so...ce lo so....Claudia81 ha scritto:HO PENSATO LA STESSA COSAKalimeroxxx ha scritto:gente socievole...mmm cos'è un nuovo modo per dire invadente![]()
?
ti ricordo che ho vissuto 2 anni a caserta e sto con un siciliano chi meglio di me è conscia dell'andazzo
secondo te le abbiamo fatte incavolare a suff?![]()