io comunque mi sono divertita tantissimo ad organizzare il matrimonio.
specialmente perchè ho condiviso tutto con le sposine 2008 qui sul forum.. è stato uno spasso. solo per questo mi risposerei!!

Moderatore: Steve1973
eh gia 4 posti diversi, più che altro che gia i nostri genitori vengono da due posti diversi anche i parenti (più stretti) da un altro ancora e siamo a tre beh ilm posto dove viviamo noi non contaloremir77 ha scritto:in che senso.. che avete invitati da 4 posti diversi?
specialmente perchè ho condiviso tutto con le sposine 2008 qui sul forum.. è stato uno spasso. solo per questo mi risposerei!!
e qui ti quoto in pieno!loremir77 ha scritto:in che senso.. che avete invitati da 4 posti diversi?
l'album ufficiale me lo danno a natale.. all'incirca.ALLISON ha scritto:lore ma tu le foto ufficiali non le hai mai messe?![]()
![]()
o non le hai ancora?
in generale si..alice7 ha scritto:Belle davvero, non le avevo viste, ma avevo già visto tutto dal vivoMi piacciono quelle colorate, sono quelle che ti hanno fatto per regalo vero?