ora che aspetti a farcelo vedere ?!?!?

oleee!!!!!!!!!!!!!!!Bambolina1982 ha scritto:Vi giuro che conoscendola sono rimasta sconvolta, di solito lei è una tosta che non cambia idea facilmente.
L'abito è questo,
Mi scuso per la qualità della foto, è una fotocopia, essendo un modello esclusivo della'atelier non si trova una foto su internet più decente.
Sono contenta che la commessa me l'abbia portato direttamente perchè se l'avessi visto prima sul catalogo non l'avrei nemmeno preso in considerazione ed invece....![]()
E' interamente in organza color avorio, quella orribile rosa gialla sparirà e al suo posto vedremo cosa mettere alla prima prova, un fiocco o una piccola spilla tempestata di swarovski, ho fatto aggiungere qualche punto luce sulla coda, per il resto rimarrà semplice così com'è; sulla foto non rende ma quando me lo sono provato sembrava fatto apposta per me, sembrava che me l'avessero fatto su misura!
skybaby ha scritto:
oleee!!!!!!!!!!!!!!!
sono contenta per te bambolina, forse vedendoti con quell'abito ha capito che era proprio tagliato per te e come tutte le mamme si sarà sciolta a vederti indossare l'abito da sposa!![]()
quindi alla fine le è piaciuto quello che volevi all'inizio o è un altro modello???
il vestito mi piace è molto fine! e poi l'hai trovato praticamente subito...
tra un mesetto devo iniziare anche io con scelta data, chiesa e ristorante!
lo dicevamo noi che l'avorio è sempre bianco!Bambolina1982 ha scritto:skybaby ha scritto:
oleee!!!!!!!!!!!!!!!
sono contenta per te bambolina, forse vedendoti con quell'abito ha capito che era proprio tagliato per te e come tutte le mamme si sarà sciolta a vederti indossare l'abito da sposa!![]()
quindi alla fine le è piaciuto quello che volevi all'inizio o è un altro modello???
Ciao bella!!
No, ho cambiato modello perchè il taf taf color avorio sparava troppo su di me, era troppo lucido allora l'ho preso in organza, guarda lo adoro e quando l'ho provato mi ha detto che piaceva anche a lei "perchè è avorio chiaro" ha detto![]()
![]()
E pure io..............skybaby ha scritto:lo dicevamo noi che l'avorio è sempre bianco!Bambolina1982 ha scritto:skybaby ha scritto:
oleee!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao bella!!
No, ho cambiato modello perchè il taf taf color avorio sparava troppo su di me, era troppo lucido allora l'ho preso in organza, guarda lo adoro e quando l'ho provato mi ha detto che piaceva anche a lei "perchè è avorio chiaro" ha detto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()