ARRIVA, ARRIVA, ARRIVA!
speriamo bene....
Moderatore: Steve1973
come se l'è sudata lei... vuol farla sudare anche a noi!!!paprina ha scritto:Come no!!!
Lorenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
![]()
![]()
![]()
L'avevo scritto da qualche parte. La vorrei rendere un po' più personale (e già lo è, visto che l'ho pensata e disegnata pezzo pezzo) prima di mostrarvela e l'unico modo per farlo è viverci.Mercury ha scritto:come se l'è sudata lei... vuol farla sudare anche a noi!!!paprina ha scritto:Come no!!!
Lorenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

ok hai ragione...........ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Lorena ha scritto:L'avevo scritto da qualche parte. La vorrei rendere un po' più personale (e già lo è, visto che l'ho pensata e disegnata pezzo pezzo) prima di mostrarvela e l'unico modo per farlo è viverci.
A me piace molto di più vedere le vostre casette dopo qualche mese che ci siete dentro che non appena arredate ma in realtà ancora vuote...
Sai... sono molto d'accordo con teLorena ha scritto:L'avevo scritto da qualche parte. La vorrei rendere un po' più personale prima di mostrarvela
A me piace molto di più vedere le vostre casette dopo qualche mese che ci siete dentro che non appena arredate...
Mercury ha scritto:Mi piace molto però osservare un prima ed un dopo, confrontare appunto quanto c'è di vita vissuta su un mobile come mille altri.
Una foto scattata agli inizi ha comunque una sua utilità, specie se stai pensando alle migliorie...