Re: Forummisti tifosi
#256che è stat? 

Moderatore: Steve1973
Una mela non cade mai troppo lontano dal suo albero...samantha.l ha scritto:Già io sinceramente spero che a Conte alla fine non imputino nulla, altrimenti ci tocca cambiare pure l'allenatore![]()
antopattin ha scritto:uh qui c'è da farsi una cultura sulla Signora! *_*
non sapete qui che sofferenza domenica sera! trombette, tric trac e il fracasso di un bel blocco stradale praticamente sotto la finestra fino alle 01.00. per la vittoria di un misero coppino, poi![]()
'sti terroni di emme!![]()
Steve1973 ha scritto:Non capisci l'avversione verso la Juve???![]()
![]()
![]()
Ma quando sei nata Anto? Dove hai vissuto gli ultimi venti anni calcistici? Non vado indietro perché sei troppo giovane...![]()
Comunque, anche Bonucci finisce dentro nella lista degli indagati... E andiamo avanti così...![]()
antopattin ha scritto:no, steve, veramente non lo capisco, io dico verso la juve rispetto agli altri club. poi non so, sicuramente c'entrano la gestione moggi e altri intrallazzi simili ma credo si sia capito che molte altre società, soprattutto quelle maggiori, non erano anime candide nemmeno loro.![]()
cmq se vuoi approfondire il discorso ti seguo con interesse
del piero è l unico che si salva...antopattin ha scritto:ma light, come si può odiare uno come alex del piero?![]()
bah, a conti fatti, credo c'entri pure un po' l'odio atavico per la famiglia agnelli, retaggio antico della lotta operaia contro il padrone... ma dico io, ci sono pure moratti e il berlusca, non siate parziali!
Lightblue ha scritto:del piero è l unico che si salva...antopattin ha scritto:ma light, come si può odiare uno come alex del piero?![]()
bah, a conti fatti, credo c'entri pure un po' l'odio atavico per la famiglia agnelli, retaggio antico della lotta operaia contro il padrone... ma dico io, ci sono pure moratti e il berlusca, non siate parziali!![]()
è molto probabile come dici che sia legato alla classe dirigente...![]()
moratti e berlusca almeno sono simpatici