E' disposto a cedere la sua camera a Lorenzo.

Moderatore: Steve1973
Per rendere piena giustizia al mio pulcino, devo dire che il pianto ininterrotto per 3 ore si è verificato solo quella volta. Di solito è un bimbo davvero buono: piange (quasi) solo se ha fame o è bagnato, la maggior parte delle volte dopo la poppata si addormenta da solo nella navicella, e comunque quando è sveglio difficilmente si lamenta. Siamo proprio fortunatistefania_b ha scritto:mica è colpa mia se Lorenzo è troppo bello! Poi finchè lo vedo in fotografia e non lo sento piangere per tre ore ininterrotte non ho elementi per manifestare la mia annamarietudineMercury ha scritto:stefania_b ha scritto:![]()
io le ho già fatte vedere al tesoro
ma sono troppo innamorata del vostro cucciolo
chi è che si deve preoccupare qui???
![]()
![]()
![]()
diciamo che, se fossi negativa alla toxo, in caso di gravidanza, sarebbe meglio che alle cacche ci pensasse lui, ma già mi vedo che rimangono lì per ore a puzzettare e quindi io che mi alzo per toglierle di là.ela78 ha scritto:sunset..M non ha MAI neppure tolto la cacchinasanta del gatto, figuriamoci un'intera sabbiettasunset ha scritto:preciso preciso! anche perchè mio marito non lo vedo pulire le cassette dei gatti nemmeno durante la gravidanza, figuriamoci fare altro!stefania_b ha scritto:chissà perchè io il problema non me lo porrei mai![]()
![]()
![]()
![]()
stef...anch'io non mi porreiil problema di vedere M passarelo straccio perchè:
a- tanto so che me lo sogno
b- se succedesse tatno meglio
c- non è fondamentale passare lo straccio se in casa hai un peloso...dopo 3 minuti è peggio di prima
Luna, io le pass degli album me le scordo tutte, ma quella del tuo bimbo m'è rimasta dentrolunaspina ha scritto:Segnalo anche qui, altrimenti chi non frequenta il topic dei piccoli forummini non vede gli aggiornamenti![]()
Foto nuove del cucciolo