Mi hanno ricordato le sciarpe di pile che reganano in azienda a natalelau&mat ha scritto:a me quello che finisce a "zig-zag"

A me piace molto anche OVO... lo vedo perfetto nelal casa di BUBU al posto del suo tappeto (che non mi piace a dire il vero

Moderatore: Steve1973
Mi hanno ricordato le sciarpe di pile che reganano in azienda a natalelau&mat ha scritto:a me quello che finisce a "zig-zag"
Capannori non è lontanissimo da me...se a settembre ti serve la scusa per bere la bottiglia divinodomovoy ha scritto:ma hai visto la distribuzione italiana dov'è? GUAMO-CAPANNORI (LU)
Mai a roma è!!!
Ce ne sono diversi carini...a me piace anceh l'alambre rosso per il mio salotto....
Capannori è un ridente paesino industriale nel triangolo della carta igienica...cioè mi stai mantando a c--domovoy ha scritto:non mi tentare![]()
![]()
Pero' una passeggiata a settembre potresti fartela per sentire che aria "prezzifera" tira
Colynn ha scritto:E quelli col cayenne per la detersione del loro c--o parato possono utilizzare il succitato tappeto da 5000 e rotti euro![]()
![]()
Vivy ha scritto:Colynn ha scritto:qui ti sbagliNo non mi sbaglio!!! (ho detto che si legge... mica che lo credo!
)
Io amo l'originalità!