sunset ha scritto:
è che noi siamo produttivi, voi non c'avete una mazza da fare!
eh...che brutto vedere che i luoghi comuni sono veri....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
che carine che siete!etamina ha scritto:sunset ha scritto:
è che noi siamo produttivi, voi non c'avete una mazza da fare!
![]()
non avevo il coraggio di dirlo io...ma quoto!
eh...che brutto vedere che i luoghi comuni sono veri....
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

tamy, non hai perso niente 
ci si trova all'ingresso del Parco di Sigurtà verso le 11-11.30 e poi si sta tutti insieme.
Siamo in attesa di un preventivo da parte di Lunapiena x mangiare in un agriturismo/trattoria della zona, altrimenti ciascuno farà un'abbondantissima colazione a casa e a pranzo sopravviveremo con gelati, panini e bibite dei chioschi interni al Parco (anche per poterci stare più a lungo, non so se consentano di uscire x pranzo e poi rientrare).
Nel primo pomeriggio, liberi tutti
ci si trova all'ingresso del Parco di Sigurtà verso le 11-11.30 e poi si sta tutti insieme.
Siamo in attesa di un preventivo da parte di Lunapiena x mangiare in un agriturismo/trattoria della zona, altrimenti ciascuno farà un'abbondantissima colazione a casa e a pranzo sopravviveremo con gelati, panini e bibite dei chioschi interni al Parco (anche per poterci stare più a lungo, non so se consentano di uscire x pranzo e poi rientrare).
Nel primo pomeriggio, liberi tutti
sembra carino ed economicolunapiena2 ha scritto:Ho chiamato l'agriturismo la quercia ( www.agriturismolaquercia.com ) hanno menù completi dall'antipasto al dolce da 24 e 26 euro.
Gli ho detto che saremmo circa una quindicina e mi ha detto che potremmo anche ordinare alla carta, quindi ognuno paga in base a quello che mangia.
L'ho trovato su internet, non ci sono mai stata quindi non mi prendo responsabilità sulla qualità
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
l'agriturismo dal Parco dista 4 km (dicono sul loro sito).
o ci si trova alle 11 al Parco e ci stiamo almeno 2 ore, o si mangia alle 12.30 e al Parco ci andiamo dopo...
occorrerebbe capire se dopo aver preso il biglietto puoi uscire per pranzo e poi rientrare, io non lo so (ma non credo)
o ci si trova alle 11 al Parco e ci stiamo almeno 2 ore, o si mangia alle 12.30 e al Parco ci andiamo dopo...
occorrerebbe capire se dopo aver preso il biglietto puoi uscire per pranzo e poi rientrare, io non lo so (ma non credo)
Ho chiamato perchè st'incertezza mi logorava...
La singnora al telefono mi ha detto che si può uscire e rientrare, ci fanno un timbro sulla mano (come in discoteca) e possiamo tranquillamente andare a pranzo fuori.
Non credo sia una prassi usuale, mi ha chiesto in che giorno andremmo e quando le ho detto la data mi ha risposto "sì sì, si può fare", quindi ho dedotto che quando c'è tanta ressa forse non lo permettono, ma chissenefrega, ha detto di sì quindi allegriaaaaaaaa!!!!
La singnora al telefono mi ha detto che si può uscire e rientrare, ci fanno un timbro sulla mano (come in discoteca) e possiamo tranquillamente andare a pranzo fuori.
Non credo sia una prassi usuale, mi ha chiesto in che giorno andremmo e quando le ho detto la data mi ha risposto "sì sì, si può fare", quindi ho dedotto che quando c'è tanta ressa forse non lo permettono, ma chissenefrega, ha detto di sì quindi allegriaaaaaaaa!!!!
bravissima!!!! ::D perfetto!betty_boop ha scritto:Ho chiamato perchè st'incertezza mi logorava...
ci si ferma tutti x pranzo all'agriturismo? così lunapiena volendo può prenotare
Per me e mr boop ok!
Ma Hella c'è o no? Di là ha nominato questo topic (a proposito chiara, ti stai perdendo un topic fantastico) ma non ho capito se ci sarà, o forse me la sone persa... hella vieni con noi!!
Ma Hella c'è o no? Di là ha nominato questo topic (a proposito chiara, ti stai perdendo un topic fantastico) ma non ho capito se ci sarà, o forse me la sone persa... hella vieni con noi!!
pure io:)loremir77 ha scritto:oh io c'ero sia a Siena che in Umbria eh!!!![]()
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
noi ci siamo, e va benissimo andare all'agri...
Effettivamente anche io speravo ci fosse Hella!!!
Effettivamente anche io speravo ci fosse Hella!!!